KARNEZIS 6 - Un paio di parate senza problemi, deve badare solo a registrare la difesa davanti a lui, spesso disattenta, ma dà l'impressione di sicurezza.

HEURTAUX 6 - Non ha grandi impegni di marcature. Supporta Widmer sulla fascia, specialmente quando lo svizzero svaria al centro.

DANILO 6 - Nessun errore di rilievo, chiusure puntuali anche se spesso la difesasi fa sorprendere dagli avversari.

DOMIZZI 6 - Anche per lui pochi patemi d'animo, qualche errore nel rilancio ma tutto sommato una prestazione positiva.

WIDMER 6,5 - Fa quello che faceva Basta, ma con più freschezza. Va spesso sul fondo a crossare, nel primo tempo svaria molto a centrocampo, finendo qualche volta persino a sinistra.

ALLAN 6,5 - Lui e Guilherme sono i gemelli brasiliani del centrocampo. Stesso passo, stesse scarpette giallo fosforescenti, stessa propensione a recuperare palla. Lui ci mette anche il tiro.

GUILHERME 6,5 - La differenza con il 'gemello' Allan è una maggiore visione di gioco, una maggior inclinazione a costruire e a lanciare.

BADU 6 - Il 'panzer nero' ci mettese sempre generosità, forza e coraggio. Corre dovunque, apre spazi e si infila nei corridoi. BRUNO FERNANDES 6 - Deve limitare la propria esuberanza e un certo egoismo. Si trova in un paio di occasioni a poter concludere le ripartenze mandando in gol i compagni, ma preferisce il tiro.

PASQUALE 6 - Cerca di sbagliare il meno possibile e quindi rischia pochissimo sulla fascia.

MURIEL 6,5 - Nessuno si faccia preventive illusioni, ma accetti i suoi lampi attuali. Ci sarà tempo per qualcosa di più. Per ora va bene così. THEREAU 6 - Lui ha il dono di essere il più normale tra gli attaccanti bianconeri, cioè fa quello che deve fare con costanza e affidabilità. Quando Stramaccioni lo manda in campo è sicuro di blindare il risultato.

DI NATALE 8 - E' già capocannoniere, è già il terrore delle difese. E scatta come un ragazzino, si arrabbia come chi non vuole cedere nulla. Ha un grande avvenire... KONE S.V. - Minuti di assaggio bianconero.

Sezione: Notizie / Data: Lun 01 settembre 2014 alle 12:50
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print