Match importante quello che andrà in scena all'Olimpico di Roma. La Lazio di Pioli cerca i tre punti che gli sono mancati a Genova nonostante una grande partita, magari rinfrancata dai rinnovi pluriennali di Onazi e Candreva. L'Udinese di Stramaccioni arriva dal successo contro il Napoli e vuole proseguire a far bene.

COME ARRIVA LA LAZIO - Infermeria piena per Pioli. Out 6 mesi Gentiletti, vittima di una lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Infortunati anche Biglia, che salterà sicuramente il match di giovedì. Difesa tutta da inventare per Pioli con Gentiletti infortunato e De Vrij squalificato. Probabile al loro posto Cana, Novaretti.

COME ARRIVA L'UDINESE - Stramaccioni e i suoi si sono allenati ieri in vista dell'impegno di giovedì. Il tecnico friuliano non recupera gli infortunati Gabriel Silva, Riera e Domizzi, ai quali si aggiunge Pinzi dopo una botta in allenamento. Possibile turno di riposo per Totò Di Natale. In attacco scalpitano Muriel e Thereau.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO - Berisha, Basta, Cana, Novaretti, Braafheid, Parolo, Ledesma, Lulic, Candreva, Klose, Keita.

UDINESE - Karnezis, Widmer, Hertaux, Danilo, Piris, Badu, Guilherme, Allan, Kone, Fernandes, Thereau.

Sezione: Notizie / Data: Gio 25 settembre 2014 alle 09:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print