Quest'oggi infatti nel centro sportivo di Torbole si è visto l'ex allenatore Filippo Inzaghi, una presenza che non è passata inosservata visto l'esonero di alcuni mesi fa e i rapporti tesi con il presidente Massimo Cellino legati a una clausola presente nel contratto, in scadenza nel 2023, che avrebbe dovuto impedire al numero uno delle Rondinelle di esonerare l'allenatore vista la posizione occupata in classifica in quel momento.. Davanti alla presa di posizione della proprietà, Inzaghi era passato alle vie legali chiedendo il ritorno in panchina, che non è mai stato compiuto durante la stagione appena conclusasi.

Cellino per disinnescare procedimenti legali avrebbe deciso di reintegrare Inzaghi in attesa di trovare un accordo per la risoluzione del contratto. A oggi quindi Inzaghi sarebbe l'allenatore del Brescia per la prossima stagione con Clotet, cercato nel frattempo dal Venezia, in stand by ad attendere gli sviluppi, non si sa fino a quando.

Solo se verrà trovato l'accordo per la separazione con Inzaghi (che nel frattempo si trova a Monza per la finale playoff tra i brianzoli e il Pisa) Cellino annuncerà il tecnico catalano, ma a questo punto non è possibile escludere ulteriori colpi di scena. In questi giorni sulle tracce del tecnico piacentino si era messa anche l'Udinese.

Sezione: Notizie / Data: Gio 26 maggio 2022 alle 21:33
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print