E' una prova di grandissima qualità quella di cui ieri si sono resi protagonisti i Giovanissimi Regionali dell'Udinese. I giovani calciatori dovevano riscattare la brutta sconfitta subita mercoledì contro l'Union 91, e non hanno deluso le attese. Il vantaggio dei bianconeri arriva dopo 10' grazie a Parovel. Al 22' il raddoppio, con una grande azione di Bicic che serve una palla d'oro a Beltrame. Tempo due minuti, e arrivano altri due gol: al 23' e al 25' ad andare in rete è Bicic.

I bianconeri sono scatenati, e trovano il quinto gol dopo appena altri tre minuti: al minuto 28, Beltrame serve a Trentin una palla che ha bisogno solo di essere appoggiata in rete. Al 33' anche Anzolin mette il suo nome sul tabellino dei marcatori, segnano un rigore ottenuto da Trentin.

Ripresa più tranquilla, con una sola rete che arriva al 14' su punizione grazie, di nuovo, a Trentin. L'incontro, quindi, si conclude per 7-0 in favore dell'Udinese. Di seguito il tabellino della gara:


CODROIPO: Novello, Lotti, Ioan (Zanin), Temporin, Murabito (Gardisan), Colavecchi, Valvason, Zamuner, Schiavone, Cocetta (Ecoretti), Venuto. A disposizione: Turchet. Allenatore: Modotto.
UDINESE: Bulfon (Marchiol), Caracciolo, Castellarin, Parovel (Lorenzon), Zuliani (Trevisan), Anzolin, Beltrame (Zannier), Gkertsos (Bosco), Bocic (Di Lascio), Codarin (Trentin), Samotti. Allenatore: Giatti.

MARCATORI: al 10' Parovel, al 22' Beltrame, al 23' e al 25' Bocic, al 29' Trentin, al 34' Anzolin; nel secondo tempo al 14' Trentin.

Sezione: Notizie / Data: Lun 24 febbraio 2014 alle 20:30 / Fonte: udinese.it
Autore: Davide Gani
vedi letture
Print