Ieri sera ospite di Udinese Tonight SPECIALE KALLONI - UDINESE, il brasiliano Gabriel Silva ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della squadra in vista degli impegni ufficiali della stagione 2014/2015. Prime parole per un parere sull'acquisto di Kone: "E' un bel giocatore, ci ho giocato contro la scorsa stagione, ha grande tecnica".

Come ti trovi con Stramaccioni e i nuovi metodi di allenamento?                                                                                                                                                                     "Mi trovo bene, con il mister facciamo molto più lavoro con il pallone".
                                                                                                                                                                              C'è molta concorrenza nel tuo ruolo…                                                                                                                                                                  "Va bene, io faccio il mio lavoro poi sarà il mister a decidere. La concorrenza stimola a lavorare meglio e dare sempre di più".

A che punto è la squadra in vista della Coppa Italia e poi dell'esordio in campionato?                                                                                                                                                    "Stiamo crescendo, ma per i giudizi è ancora presto. Stiamo lavorando al meglio per farci trovare pronti ed essere al top".

Che campionato ti aspetti?                                                                                                                                    "Sarà difficile perché tante squadre hanno preso giocatori di alto livello, per questo bisogna lavorare bene, come stiamo facendo, altrimenti sarà dura".

Sezione: Notizie / Data: Gio 14 agosto 2014 alle 18:43 / Fonte: udinese.it
Autore: Ivan Cagnucci
vedi letture
Print