C'è comunque la consapevolezza però che altri scenari potrebbero prodursi visti i dati dell'avanzamento della pandemia. In pratica, le porte chiuse o la limitazione a 5.000 spettatori nel giro di 2-3 settimane se le cose non migliorassero.

Il comunicato della Lega. Intanto, con un comunicato, l'Assemblea di Lega Serie A riunitasi quest'oggi ha ribadito la fiducia nel poter proseguire le competizioni.

Ecco il testo integrale: "La Lega Serie A, al termine dell’Assemblea odierna, ribadisce con fermezza la fiducia di poter proseguire lo svolgimento delle proprie competizioni Serie A TIM, Coppa Italia Frecciarossa, Supercoppa Frecciarossa come da programma, grazie all’applicazione del regolamento organizzativo approvato ieri dal Consiglio di Lega. Come da nota diffusa ieri, la Lega Serie A auspica inoltre che nella riunione governativa di mercoledì prossimo si possano individuare in modo chiaro degli strumenti di coordinamento delle ASL territoriali per assicurare una gestione uniforme delle situazioni da covid-19 nelle squadre".

Sezione: Notizie / Data: Ven 07 gennaio 2022 alle 23:30
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print