Dopo la gara di Cagliari le vacanze non scatteranno per tutti i calciatori della rosa bianconera. Alcuni, infatti, dovranno rispondere alle chiamate dei commissari tecnici delle Nazionali per impegni nel mese di giugno.

Karnezis e Kone sono stati convocati per la gara di qualificazione agli europei tra Grecia e Isole Faroe  che si giocherà a Torshavin il 13 giugno e successivamente per l'amichevole contro la Polonia in programma a Danzica il 16 giugno.

Per Bruno Fernandes convocazione "immediata" per aggregarsi fin da lunedì 1 giugno alla Nazionale Under 21 del Portogallo che disputerà in Repubblica Ceca l'Europeo Under 21 dal 18 al 30 giugno.

Chiamata in Nazionale anche per Silvan Widmer che sosterrà uno stage di allenamento a Spiez, in Svizzera a partire dal 2 giugno prima della gara contro la Lituania a Vilnius valida per le qualificazioni agli Europei.

Lunedi' partira' per il Sudamerica Ivan Piris, convocato dal Ct del Paraguay per la Coppa America che si terra' in Cile dall'11 giugno al 4 luglio.

Infine, Emmanuel Badu giochera' il 14 giugno ad Accra la gara di qualificazione alla Coppa D'Africa contro Mauritius. 

Sezione: Notizie / Data: Dom 31 maggio 2015 alle 11:30 / Fonte: udinese.it
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print