Brkic 6 - Si fa trovare pronto quando chiamato in causa, nonostante il posto da titolare sia da tempo un miraggio a causa dell'esplosione di Scuffet non appare arrugginito.

Widmer 6 - Tanta corsa e generosità, il controllo e la tecnica restano da rivedere ma quando parte è un treno.

Bubnjic 5 - Disattento in marcatura sul gol di Okaka, non salta neanche, poco preciso anche quando si tratta di impostare. Dal 78' Nico Lopez sv.

Domizzi 6 - Meglio del collega di reparto, prova anche ad avventurarsi in avanti con la solita personalità.

Gabriel Silva sv - Esce al 17' per problemi alla coscia sinistra. Dal 17' Naldo 5,5 - Nel primo tempo si mostra concentrato, nella ripresa però cala e la Samp ne approfitta.

Pinzi 5,5 - In avvio perde un pallone al limite, rischiando grosso, poi ci mette impegno e poco altro. 

Allan 5,5 - Tanti passaggi sbagliati, non è la sua migliore giornata. Dal 63' Badu 6,5 - Entra con personalità e tenta anche il tiro, sfiorando il gol in due occasioni.

Lazzari 5,5 - Ordinato nei passaggi nel primo tempo, fatica però a fare filtro e nella ripresa appare stanco.

Pereyra 6,5 - Buoni spunti, rapidità e dribbling, ma nella ripresa cala vistosamente.

Fernandes 6,5 - Tenta il tiro di prima in avvio e mostra una buona personalità, calando col passare dei minuti così come Pereyra.

Di Natale 8 - Un primo tempo da 10: tripletta sfiorata e gol dell'1-1 siglato disegnando una parabola da sogno su punizione. Guidolin gli lustra lo scarpino, e fa bene. Nella ripresa ci prova ancora e va a segno nel finale, portando a casa il pallone.

All. Guidolin 6 - L'Udinese appare in controllo totale alla fine del primo tempo ma poi qualcosa va storto e la Sampdoria rimonta, black out dovuto probabilmente alle motivazioni carenti. Ma con un Di Natale così ogni problema trova soluzione.

Sezione: Notizie / Data: Dom 18 maggio 2014 alle 11:40 / Fonte: calcionews24.com
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print