Sono in vendita i biglietti per l'incontro Bologna-Udinese, gara valida per la terza giornata del girone di ritorno di Serie A Tim, in programma allo stadio "Renato Dall'Ara" di Bologna sabato 1° febbraio 2014 alle ore 18.

I biglietti di Curva Ospiti per l'incontro in oggetto possono essere acquistati unicamente dai possessori della tessera del tifoso in originale, indipendentemente dalla regione di residenza, in tutta Italia presso i punti vendita Listicket di questo elenco.

Prezzo Tagliando Settore Ospiti € 20,00 + diritti di prevendita
Capienza Settore Ospiti: 2.500 posti a sedere
Modalità di vendita: Circuito LisTicket/Lottomatica Servizi Italia S.p.A - "Rete di vendita biglietteria Calcio Ospiti".
Chiusura vendita: venerdì 31 gennaio alle ore 19:00  

Prima di effettuare l'acquisto si consiglia di visitare il link dove è possibile verificare lo stato della propria tessera del tifoso sul sistema Lottomatica: https://biglietteria.listicket.it/circolarita

Si ricorda, come da nuovo protocollo d'intesa sulla "Tessera del Tifoso" del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Friuli Venezia Giulia, se non in possesso di Tessera del Tifoso, NON possono acquistare biglietti per la partita Bologna-Udinese.

La tessera del tifoso è obbligatoria anche per chi vuole acquistare un biglietto del Settore Ospiti, indipendentemente dalla residenza.

Si ricorda che per l'acquisto di un biglietto del citato incontro e per l'ingresso allo stadio "Renato Dall'Ara" è necessario presentare un documento di identità e residenza; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza, da sole, NON SONO VALIDE.

Durante il match-day non saranno in vendita allo stadio i biglietti di Curva Ospiti.

Sezione: Notizie / Data: Lun 27 gennaio 2014 alle 20:30 / Fonte: udinese.it
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print