Bologna-Udinese sembra essere una partita molto interessante per la zona retrocessione. Le due squadre, seppur messe abbastanza bene in classifica, hanno ancora da lottare.

Udine sogna in grande grazia a Deulofeu e alcuni risultati positivi nel mese di marzo. Siamo ancora a 30 punti, quindi quasi in zona calda, ma la partita con il Bologna del 24 aprile potrebbe essere il match della tranquillità per entrambe le squadre. I siti di scommesse di Serie A, che sarebbero questi, puntano al pareggio dopo aver controllato le statistiche degli ultimi incontri, sempre finiti in parità.

Dopo l’uscita della Nazionale dai playoff Mondiali e la polemica sui tanti giocatori stranieri in Serie A, occhi e orecchie sul nostro campionato che è in dirittura d’arrivo. Un match come quello di cui stiamo parlando rappresenta, per entrambe le squadre (ma soprattutto per l’Udinese ora 14esima), la possibilità di una salvezza in anticipo con buona pace dei tifosi.

Con Cioffi che ha fretta di uscire dalla zona calda di certo la squadra bianconera venderà cara la pelle. Anche il Bologna ha voglia di fare bene, sarà una partita difficile ma, siamo certi, molto combattuta da parte di entrambe le compagini.

Sezione: Notizie / Data: Lun 04 aprile 2022 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print