Con le ultime gare di ieri si è completata la finestra internazionale. Da oggi tutti i Nazionali rientreranno progressivamente a Udine per mettersi a disposizione di Stramaccioni in vista della gara di sabato a Genova sponda rossoblù.

Ivan Piris è il più lontano, avendo giocato in nottata a Kansas City l'amichevole contro il Messico, finita 1-0 per i messicani con rete di Herrera dopo 2' di gioco. Piris ha giocato dal primo minuto ed è rimasto in campo tutto il primo tempo.

Silvan Widmer ha giocato tutto il secondo tempo nel pareggio (1-1) tra Svizzera e Stati Uniti in amichevole a Zurigo. Widmer è entrato al posto di Lichtsteiner. Le reti sono state segnate da Shea per gli Usa e Stocker per il pareggio rossocrociato.

Pareggio anche tra Ghana e Mali a Parigi. In campo per novanta minuti sia Badu che Wague. Badu ha anche segnato la rete per il suoi al 52' minuto. Il Mali ha pareggiato al 71' su Rigore di Sako.

In Under 21, Bruno Fernandes ha giocato 81' nell'amichevole di Praga tra Repubblica Ceca e Portogallo finita 1-0 per i padroni di casa. In campo per un tempo anche l'attaccante del Watford Vydra.

Hallberg ha partecipato alla goleada della Svezia U21 in amichevole contro la Norvegia a Cartagena. La gara si è conclusa con il punteggio tennistico di 6-0.  Impegno ufficiale invece per Vutov che ha affrontato con la Bulgaria i pari età del Galles a Cardiff, gara valevole per le qualificazioni agli Europei. Il Galles ha vinto 3-1.

 

Sezione: Notizie / Data: Mer 01 aprile 2015 alle 17:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Francesco Donatelli
vedi letture
Print