310 - I minuti passati dall'ultima rete messa a segno dal Cagliari in casa del Chievo. L'ultimo gol porta la firma di Astori ed è stato segnato al 50' della sfida del 28 febbraio 2010 terminata 2-1 per i clivensi. CHIEVO-CAGLIARI.

77 - Gli anni passati dall'ultima vittoria in campionato del Livorno a Firenze. Era il 1937 e la squadra amaranto s'impose 1-0. FIORENTINA-LIVORNO.

79 - I precedenti a Torino tra le due squadre in gare di Serie A. Il bilancio è di 50 successi dei bianconeri, 21 pareggi e otto vittorie della Roma. JUVENTUS-ROMA.

20 - I punti conquistati dal Napoli nelle nove partite disputate al San Paolo. La squadra di Benitez è quarta in questa speciale classifica. NAPOLI-SAMPDORIA.

10 - I gol messi a segno in questo campionato dal Catania. La squadra etnea, che non trova la via della rete da tre partite, ha il peggiore reparto avanzato del torneo. CATANIA-BOLOGNA.

1 - I successi esterni del Sassuolo in questo campionato. L'unico successo la squadra di Di Francesco l'ha ottenuto proprio al Ferraris battendo 4-3 la Sampdoria. GENOA-SASSUOLO.

4 - La striscia di gare casalinghe senza vittoria ancora in corso. Dopo il successo contro l'Udinese, la squadra di Allegri ha ottenuto tre pareggi e una sconfitta. MILAN-ATALANTA.

0 - I successi di Ventura nei cinque precedenti con Donadoni. L'attuale tecnico del Parma s'è imposto in quattro circostanze, una la gara conclusa in parità. PARMA-TORINO.

5 - I punti conquistati dal Verona nelle otto gare disputate in trasferta. La squadra di Mandorlini ha costruito le sue fortune in questa stagione quasi esclusivamente al Bentegodi. UDINESE-VERONA.

1998 - I gol casalinghi siglati dalla Lazio nella Serie A a girone unico. Con una doppietta domenica sera la squadra biancoceleste raggiungerebbe cifra tonda. LAZIO-INTER.

Sezione: Notizie / Data: Dom 05 gennaio 2014 alle 15:00 / Fonte: tmw
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print