Il Milan si allena in vista della sfida contro l'Udinese di sabato 20 settembre. Al penultimo allenamento a Milanello prima della partenza per il Friuli era presente anche il direttore sportivo rossonero Igli Tare, che ha così avuto modo di vedere le condizioni dei giocatori che affronteranno la squadra di mister Kosta Runjaic.

Rafael Leao ha lavorato a parte e non sarà tra i giocatori disponibili per Max Allegri, mentre Strahinja Pavlovic si è allenato regolarmente con il gruppo ed è da considerare pienamente recuperato. Mike Maignan ha continuato il programma di lavoro personalizzato sul campo, dopo l'infortunio che l'ha costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco nell'ultima sfida di campionato contro il Bologna; salvo sorprese, dovrebbe ritornare tra i pali contro il Napoli.

Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri, che contro l'Udinese sarà squalificato, parlerà ai giornalisti nella giornata di domani, 19 settembre. Maggiori indicazioni sulla formazione potrebbero arrivare proprio dalla sua conferenza stampa.

Clicca qui per scoprire dove guardare Udinese-Milan in tv e streaming

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 18:43
Autore: Francesco Maras / Twitter: @francescomaras
vedi letture
Print