Queste le pagelle della Juventus.

Szczesny 7 - Due grandi interventi su Lovric e Perez, tre punti che sanno anche dei suoi guantoni.

Gatti 6,5 - Molto bravo nelle palle aree. Tanta personalità. 

Bonucci 6,5 - Sfiora il gol con un colpo di testa che si infrange contro la traversa. Dietro tutto sommato non corre grossi rischi. (Dal 90'+2 Rugani s.v.).

Danilo 7 - Si sgancia e si propone, dietro concede poco. Gran chiusura su Beto nel primo tempo.

Cuadrado 6 - Vuole il gol dell'ex, lo cerca su punizione e persino da calcio d'angolo. Soffre però la gamba di Udogie.

Miretti 5,5 - In ombra, esce dal campo senza lasciare grossi ricordi di sè. (Dal 62' Di Maria 6 - Qualche bella giocata nella sua ultima in maglia Juventus).

Locatelli 6,5 - Assist per il gol di Chiesa, un bel tiro sul quale Silvestri gli dice di no. 

Rabiot 5,5 - Meno bene rispetto al Rabiot visto nel corso della stagione. Sciupa di destro (non il suo piede) davanti al portiere.

Kostic 6,5 - Non spacca la partita ma, altissimo, crea diversi grattacapi alla difesa avversaria e offre una discreta quantità di palloni ai compagni. (Dal 46' Iling Jr 6,5 - Frizzante il giovane inglese classe 2003, che rispetto al serbo è piu a suo agio nel giocare gli 1vs1).

Chiesa 7 - S'infila da tutte le parti, sblocca la serata con una saetta alle spalle di Silvestri. Fisicamente sembra tornato, la rete gli toglie di dosso un peso psicologico non da poco.. (Dal 79' Paredes 5,5 - Stende Arslan con un brutto fallo che gli costa il giallo, non un ingresso indimenticabile.).

Milik 6 - Punge poco di suo, ma prezioso in fase di manovra. (Dal 79' Kean 6 - Sgomma e sbaglia solo il tempo dell'assist.)

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 04 giugno 2023 alle 23:31
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print