Il centrocampista brasiliano del Verona, Martinho ai microfoni di Hellas Verona Channel ha parlato della sfida contro l'Udinese, in programma lunedì 6 gennaio allo stadio "Friuli".

Come è stato il tuo 2013?
"E' stato un anno con tante soddisfazioni, abbiamo vinto il campionato e riportato l'Hellas in Serie A e per me tutto questo è un motivo d'orgoglio. Personalmente vorrei stare sempre in campo, ma credo di aver disputato una prima parte di campionato molto buona. Ora cercherò di mettere in difficoltà il mister per avere più spazio e giocare con più continuità".

Come giudichi l'Udinese?
"E' una squadra tosta, sono stati in Champions League ed hanno un grande gruppo. Dovremo essere concentrati, stare attenti e fare il nostro gioco, cercando sempre di vincere".

Siete pronti a riprendere il cammino in campionato?
"Noi dobbiamo correre e soffrire, nessuno ci regala nulla. Il mister ci sta facendo sudare parecchio e stiamo lavorando bene, per preparare al meglio una gara fondamentale".

Quando arriverà il tuo momento?
"Mi alleno sempre al massimo, cerco di essere pronto per riuscire a dare il meglio quando il mister mi chiama in causa".

Qual è l'obiettivo del Verona?
"Pensiamo partita dopo partita, dobbiamo fare più punti possibili per arrivare a quota 40, poi si potrà pensare ad altro".

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 03 gennaio 2014 alle 18:45
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print