Ventura ritrova Larrondo, guarito dall'infortunio, e Cerci che torna a disposizione dopo la squalifica scontata contro la Lazio. Il tecnico, però, è costretto a rinunciare ancora a Basha, Pasquale e Masiello. Ancora una volta, dunque, scelte quasi obbligate in vista della gara contro l'Udinese di domani.

Il modulo molto probabilmente non cambierà, come non dovrebbero cambiare gli interpreti del collaudato 3-5-2, protagonisti in campo nelle ultime settimane. 

In avanti rivedremo tra le fila granata la coppia-gol formata da Cerci e Immobile, mentre il centrocampo a cinque vedrà sulle corsie esterne Maksimovic e Darmian (rispettivamente posizionati a destra e a sinistra), con il trio Kurtic-Vives-El Kaddouri a chiudere la cintura in mediana. In difesa, il blocco che nelle ultime giornate ha sempre fatto bene: Bovo, Glik e Moretti. I tre faranno da scudo al portiere titolare Padelli. Quest'ultimo diffidato assieme ai compagni Kurtic, Tachtisidis, Bovo e Vives.


DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

TORO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Immobile. All. Ventura.

SQUALIFICATI: Gillet

INDISPONIBILI: Rodriguez, Masiello, Pasquale, Basha, Farnerud

DIFFIDATI: Padelli, Kurtic, Tachtisidis, Bovo, Vives

 

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 26 aprile 2014 alle 22:30 / Fonte: Toronews.com
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print