Gianluca Pagliuca, preparatore dei portieri delle giovanili ed ex giocatore del Bologna, ha rilasciato un'intervista a Stadio, dove parla della nuova squadra alla guida di Ballardini: "Da quando c'è Ballardini la squadra rischia meno, concede meno occasioni agli avversari. Ci tengo a sottolineare che Pioli nei suoi due anni bolognesi ha fatto benissimo, ma quest'anno nel girone di andata ha preso troppi gol".

Torna poi sul nuovo tecnico: "Gli ultimi pareggi ottenuti dal Bologna sono tutti punti pesantissimi. Di sicuro Ballardini ha portato nuove idee, nuovi metodi, forse un po' più di intensità, c'è stata la scossa, ora i giocatori non hanno più alibi".

Capitolo mercato: "La premessa è la stessa per tutte le società: bisogna prima vendere poi comprare. Per il Bologna sfoltire la rosa è già qualcosa, comunque penso che arriverà un centrocampista. L'esultanza di Diamanti? Ognuno è libero di esprimere quello che vuole".

Conclude con un commento sulla prossima partita di campionato, Bologna-Udinese: "Può essere la svolta, se il Bologna vince supera l'Udinese e la mette nei guai".

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 28 gennaio 2014 alle 21:20 / Fonte: tuttobolognaweb
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print