Domenica Udinese e Napoli si affronteranno sul campo del Bluenergy Stadium in occasione della quindicesima giornata di campionato di Serie A. Questa mattina Antonio Conte e i suoi uomini si sono riuniti a Castel Volturno per preparare la trasferta: ecco le ultime novità dal campo.

Lobotka, le cui condizioni vengono monitorate giorno dopo giorno, resta il grande assente. Ancora out Gilmour e Anguissa, i cui tempi di recupero sono comunque più lunghi. 

Potrebbe esserci una novità tra i titolari e si tratta di Vergara, che dopo essersi messo in mostra sia in Champions League che in Coppa Italia potrebbe scendere in campo dal 1' minuto al posto di uno tra Elmas e McTominay. Soprattutto il secondo va gestito, anche in vista dei prossimi impegni ravvicinati che i partenopei dovranno affrontare. 

Sembra siano sulla via del rientro sia Gutierrez che Spinazzola; presente anche Politano, nonostante il favorito sembri rimanere Neres. Lukaku è ancora da valutare, ma potrebbe essere messo in campo per gli impegni di Supercoppa. 

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 12 dicembre 2025 alle 16:51
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print