Maran, conferenza stampa: "Avevamo poche energie, Udinese chiusa bene"

29.12.2018 17:26 di Davide Marchiol   Vedi letture
Maran, conferenza stampa: "Avevamo poche energie, Udinese chiusa bene"

Queste le parole di Rolando Maran in conferenza stampa.

L'analisi della partita: “Credo che nella prima parte del match abbiamo avuto il pallino del gioco, ma senza mai renderci pericolosi, era una partita equilibrata, l'Udinese ha trovato il gol in una delle poche situazioni che ha creato inizialmente. Abbiamo provato a muovere il pallone, ma l'Udinese era molto chiusa e non riuscivamo a verticalizzare, nella seconda parte siamo partiti bene ma poi l'espulsione ci ha messo in difficoltà, chiaramente siamo arrivati a questa terza partita senza un po' di energie. In questo momento qua con le defezioni non abbiamo avuto le energie giuste per dare il ritmo alla partita, loro comunque l'hanno sbloccata grazie a un episodio”,

Un Cagliari parso stanco: “Può essere che oggi ci sia stata più fatica ad accorciare perchè in queste partite abbiamo speso tanto, in questo momento abbiamo diverse assenze, siamo arrivati non lucidissimi, l'impegno c'è stato, l'approccio era giusto, anche in dieci c'abbiamo provato, ma l'Udinese non ha mai lasciato spazi”.

Pavoletti e Padoin out, gli episodi“Pavoletti era borderline, aveva provato anche prima della partita ma era rischioso farlo giocare, Padoin aveva speso tanto, per lui solo questo. Sul secondo gol reclamavamo per un possibile fuorigioco sul tiro, ma non ho ancora rivisto gli episodi”.