Nella sfida contro il Cagliari di sabato la Juventus ha perso Dusan Vlahovic, uscito anzitempo a causa di un infortunio. Dalle prime analisi, è emerso che il serbo ha subito una lesione muscolare all'adduttore della coscia sinistra.

Nella mattinata di oggi, il classe 2000 si è recato al J Medical per effettuare ulteriori accertamenti sul caso. La società ha reso noto, tramite nota ufficiale, che si tratta di una lesione di alto grado della giunzione muscolo - tendinea dell’adduttore lungo di sinistra.

Di seguito il comunicato: 

In seguito al problema muscolare accusato durante la partita Juventus - Cagliari, questa mattina Dusan Vlahovic è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|medical.

Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione muscolo - tendinea dell’adduttore lungo di sinistra.

Saranno necessari ulteriori consulti medici per definire le modalità terapeutiche più appropriate.

Non sono stati definiti i tempi di recupero per il giocatore, ma la cosa certa è che per la sfida di Coppa Italia di domani - martedì 2 dicembre - contro l'Udinese il serbo non sarà sicuramente disponibile.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 01 dicembre 2025 alle 13:46
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print