Parte forte l'Albania, che trova il vantaggio dopo solo 28''. Gli uomini di Sylvinho, però, subiscono immediatamente la rimonta senza riuscire poi a rendersi pericolosi. Qualche rimpianto soltanto per l'occasione finale di Manaj.
Strakosha 6,5 - L'ex Lazio tiene a galla i suoi nella prima frazione di gioco, con due ottimi interventi su Frattesi e Scamacca. In generale, è certamente il migliore in maglia rossa.
Hysaj 5 - Prestazione dedita quasi solo alla fase difensiva, dovendo contenere un Dimarco che in più di un'occasione arriva al cross.
Djimsiti 6 - L'atalantino è tra i pochi che si salvano nella formazione di Sylvinho. Sono numerosi, infatti i suoi interventi ad anticipare gli azzurri che si presentano in area.
Ajeti 6 - Insieme a Djimsiti forma una coppia abbastanza coriacea, che cerca di reggere l'urto azzurro con alterne fortune.
Mitaj 5 - Esattamente come Hysaj, è quasi nullo in fase di spinta e addirittura più in difficoltà nel contenimento. Serata difficoltosa, infatti, contro uno scatenato Chiesa.
Asllani 5,5 - L'interista fatica ad accendere le azioni albanesi, andando in difficoltà nei duelli in mezzo al campo con gli avversari italiani.
Ramadani 5,5 - Inizio di gara incoraggiante, fungendo da schermo che aiuta a contenere l'Italia e avvia anche il contropiede. Più in sofferenza con la crescita azzurra.
Bajrami 6 - Inizio da sogno, con il gol del vantaggio dopo neanche 30 secondi sfruttando un erroraccio di Dimarco. Per il resto, si vede abbastanza poco. Dall'87' Muci sv.
Asani 5 - Un sinistro da fuori terminato sul fondo e poco altro nella prima frazione di gioco. Non migliora dopo l'intervallo. Dal 68' Hoxha 5,5 - Qualcosa in più rispetto al compagno che sostituisce, ma non abbastanza per dare la svolta alla gara.
Broja 5 - Servito poco e male dai compagni, fa tanto movimento sul fronte offensivo ma non riesce ad incidere come vorrebbe. Peggiora con il procedere del match. Dal 76' Manaj 6 -Ottimo ingresso in campo. Nel finale, infatti, sfiora la rete del clamoroso 2-2.
Seferi 5 - Anonimo negli ultimi metri, va se possibile peggio quando aiuta in fase di non possesso nel contenere Chiesa. Dal 68' Laci 5,5 - Entra in una fase di gara complicata, con l'Italia in controllo assoluto. Non ha molti palloni a disposizione.
All. Sylvinho 5,5 - Immagina una gara di difesa e contropiede, che si mette come meglio non potrebbe con il vantaggio fulmineo. Con il passare dei minuti, però, i suoi soffrono il forcing azzurro. Nella ripresa, non spingono con troppa convinzione per trovare il pari.
Altre notizie - L'Avversario
Altre notizie
- 14:15 Il Leeds è su Bijol: rifiutata dai bianconeri la prima offerta
- 12:29 APU Udine: presentata la campagna abbonamenti "A di Apu"
- 11:38 Lucca, il Napoli spinge per l'attaccante dell'Udinese
- 10:38 UFFICIALE - CDA Volley Talmassons FVG ingaggia Alice Viola
- 10:10 Modena: tutto pronto per l'arrivo di Sottil sulla panchina
- 10:00 Udinese sulle tracce del portiere Mathias Ferrante della Novaromentin
- 09:49 Udinese, interesse per Gianluca Busio del Venezia
- 09:33 Udinese, Mancini su Pafundi: "Non gioca in Serie A? Per me è un mistero"
- 09:17 Udinese, l'ex Fava sulla vendita del club: "Fare calcio non è da tutti"
- 21:04 Calciomercato Napoli, la reazione di Manna al prezzo di Lucca
- 20:56 Under 17 domani in campo per il ritorno dei quarti contro la Roma
- 20:49 Anomalie in Lazio-Udinese: concluse le indagini per quattro indagati
- 20:42 Udinese Primavera, quarantaquattro anni fa la vittoria dello scudetto
- 20:31 Serie A, Abodi sui diritti TV:”Un equivoco;giudizio su qualcosa che è uscito in modo improprio”
- 19:48 Nazionale, Gravina sul nuovo CT:”Nessuna novità; stiamo studiando”
- 18:54 Lutto nel motorsport, l’Udinese si unisce al cordoglio per Matteo Doretto
- 18:44 Apu Udine, Vertemati su Spencer: "Ha tutte le caratteristiche che stavamo cercando"
- 18:33 Apu Udine, Gracis su Spencer: "Team player efficace e presente sotto canestro"
- 18:07 UFFICIALE - Apu Udine, Skylar Spencer è il secondo acquisto per la Serie A
- 17:56 Crisi della Nazionale e assenza di talenti: il paradosso dei giovani italiani che non giocano. Tra questi c'è anche Pafundi
- 17:50 UEB Cividale, si separano le strade con coach Alessandro Zamparini
- 17:45 Riforma diritti audiovisivi, la Serie A non ci sta: "Stupore e contrarietà per il disegno di legge"
- 17:15 Il messaggio del presidente Fedriga dopo la scomparsa del giovane Matteo Doretto
- 16:45 Rally, il pordenonese Matteo Doretto perde la vita a 21 anni
- 14:30 UEB Cividale, Micalich: "Ringrazio Miani e Dell'Agnello, lunedì arriva l'americano"
- 13:30 UEB Cividale, Ferrari: "Avevo tante offerte ma sposare questa causa è stato facile"
- 12:51 Udinese, il caso Okoye impone delle riflessioni sul reparto portieri
- 12:45 UEB Cividale, Francesco Ferrari rinnova fino al 2027
- 11:42 L'ex capitano della Women Apu Bacchini è una nuova giocatrice della Thunder Matelica
- 11:30 Torneo Donda, Udinese U16 eliminata ai rigori in semifinale
- 11:00 San Luigi, saluta anche il classe 2001 Di Lenardo
- 10:32 Italia, che disastro: avanti senza alcuna progettualità in cerca del primo che accetta il ruolo di Ct
- 10:30 Udinese, il Leeds fa sul serio per Bijol: pronta la prima proposta
- 10:28 Dlf Gorizia Calcio Tavolo conquista il trofeo internazionale di Traiskirken (Austria)
- 10:15 Scherma, oro a squadre per la friulana Rizzi nel campionato A1
- 10:13 Sanchez vs Runjaic: un rapporto mai nato e un'occasione persa per tutti
- 10:00 Italia, si cerca l'accordo con Gattuso per la panchina
- 09:34 La friulana Navarria dice addio alla scherma con un argento a squadre
- 09:30 Udinese U17, partita la missione final four. Domani la gara di ritorno a Roma
- 09:15 Italia, Lucca: "Tutti vogliono andare in paradiso ma nessuno è disposto a morire"
- 09:12 Udinese: monitorato l'attaccante Lucas Cepeda del Colo Colo
- 09:00 Slovenia, Lovric e Bijol titolari nel successo in amichevole contro la Bosnia
- 08:45 Svezia, Karlstrom in campo nella ripresa nel match vinto contro l'Algeria
- 08:30 Udinese, Sanchez attacca Runjaic: "Non mi ha capito. Spero di andare in una squadra che mi dia la possibilità di giocare"
- 08:25 Inler confermato responsabile dell’area tecnica: punto fermo anche in futuro
- 08:15 Cile fuori dai Mondiali. Sanchez titolare nella sconfitta contro la Bolivia
- 08:06 Udinese, la cessione entra nel vivo: dei nodi da sciogliere ma nessun passo indietro