La società comunica che sono in vendita i biglietti per Milan-Udinese, match in programma allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano domenica 3 febbraio 2013 (fischio d'inizio alle ore 20.45) e valido per la 23^ giornata del Campionato Italiano di Calcio Serie A Tim - Stagione Sportiva 2012/2013.

I residenti della Regione Friuli Venezia Giulia possono acquistare i biglietti dell'incontro solo se in possesso della Tessera del Tifoso.

La vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) si svolge presso le filiali e gli sportelli delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo in tutta Italia.

Il costo del biglietto intero è di 18,00 euro.

Si ricorda che, come da normativa vigente, l'acquisto dei biglietti di Settore Ospiti è riservato a titolari di Tessera del Tifoso. Come previsto nella determinazione n. 06/12 del 08/02/2012 e n. 12/2012 dell'08/03/2012, emanate dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, sarà possibile, per i possessori di tessera del tifoso, acquistare un tagliando esclusivamente per il settore ospiti per un proprio conoscente non titolare di tessera del tifoso,previa presentazione della propria tessera del tifoso e copia del documento d'identità del titolare del secondo tagliando. Si ricorda che il biglietto per il settore ospiti può essere acquistato fino all'ultimo giorno lavorativo antecedente la gara. Per questo motivo l'acquisto di tali tagliandi potrà avvenire solamente durante la fase prevendita recandosi presso gli sportelli del gruppo Intesa-Sanpaolo e mai allo stadio. L'acquisto dei due titoli di accesso e l'ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente. I titoli d'accesso acquistati con le modalità di cui sopra sono incedibili. Fatte salve le responsabilità penali individuali, il possessore della tessera del tifoso si fa garante per la seconda persona per la quale acquista il titolo di accesso. L'eventuale abuso della tessera del tifoso, con la violazione delle norme che la regolano, comporta il ritiro della stessa.

Sezione: News / Data: Sab 26 gennaio 2013 alle 13:35
Autore: Andrea Terragni
vedi letture
Print