Bram Nuytinck ha salutato l'Udinese con un lungo post sui social: "Dopo cinque anni e mezzo è arrivato il momento dei saluti.
È stata un’esperienza istruttiva e fantastica. Con punti alti e bassi. Sono successe tante cose negli ultimi anni, ma so come funziona il mondo del calcio e perché queste cose sono accadute. Tutto questo mi ha reso più forte e mi rende così orgoglioso aver vissuto tante cose belle. 
Orgoglioso dei tanti anni e delle partite che ho giocato qui. Orgoglioso di indossare la fascia da capitano. Orgoglioso di essere stato votato giocatore dell’anno. Ma soprattutto orgoglioso di aver potuto difendere la maglia udinese per cinque anni e mezzo. È stato un onore giocare per questa bellissima città e per i suoi tifosi. Sappiate che ho sempre dato il 100% per ottenere il meglio da me stesso, per ottenere il meglio per la squadra e per migliorare ogni giorno. I tifosi sono stati grandi con me, vi ringrazio con tutto il cuore. Mi sono sempre sentito a casa, grazie a voi. Udinese grazie per tutti questi anni e ti auguro sinceramente il meglio".

Sezione: Gli ex / Data: Mer 04 gennaio 2023 alle 00:56
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print