Felipe, difensore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della televisione dedicata alla squadra meneghina: “È stato bello per me, soprattutto perché affrontavo la mia ex squadra e poi perché era la prima a San Siro – ha spiegato l'ex bianconero a proposito della sfida pareggiata dalla compagine milanese contro il Parma – peccato poi non essere riusciti a vincere, avrebbe reso tutto più bello”.

Il brasiliano si è poi soffermato sulla prossima sfida che attende in nerazzurri: “È stata una settimana impegnativa, Mancini ci ha messo sotto: siamo pronti, sappiamo dell'importanza della gara e cercheremo di vincere. Verona? Hanno Toni che è un ottimo attaccante, che fa la differenza. Dovremo fare attenzione a lui e ai giocatori di velocità che hanno. Sarà dura perché loro vogliono la salvezza”.

Infine, una battuta sulla situazione che l'Inter si trova a vivere in questa stagione: “Come si esce da un momento duro? Bisogna compattarsi, parlarsi con sincerità per trovare una soluzione – ha concluso – noi abbiamo grandi giocatori e basta un niente per infilare un bel filotto di vittorie”.

Sezione: Gli ex / Data: Ven 10 aprile 2015 alle 20:00 / Fonte: www.fcinternews.it
Autore: Federico Sanzovo
vedi letture
Print