Antonio Di Natale ha parlato ai microfoni di Juvenews.eu. Queste alcune delle sue parole, tra passato, presente e futuro:

Su cosa rappresenti l'Udinese per lui: “I miei dodici anni a Udine hanno rappresentato un percorso di crescita fantastico, dopo una lunga formazione a Empoli. L’Udinese è una società molto importante, seria, e ancora adesso mantengo un bellissimo rapporto con la famiglia Pozzo. La squadra negli ultimi anni sta facendo un po’ di fatica ad ottenere risultati, ma è molto ben organizzata e costituita da tanti giocatori importanti. La classifica è quella che è, ma sono sicuro che l’Udinese farà sempre qualcosa in più per centrare l’obiettivo”.

Sul suo sogno di allenare un giorno l'Udinese: "Sicuramente è un altro dei miei sogni. Prima però vorrei migliorarmi piano piano, senza bruciare i tempi, cercando di crescere con i ragazzi e tentando di accumulare molta esperienza”.

Sul suo famoso "no" alla Juventus: "Io l’ho sempre detto: ho fatto una scelta di vita e la rifarei. Pur la Juve sia sempre stata la squadra più forte e vincente d’Italia, quando si ragiona con il cuore non è possibile pensare a nient’altro. La mia è stata una scelta per i tifosi, per la mia famiglia e per la società. Tutto quello che ho fatto in carriera è merito mio, ma anche dell’Udinese”.

Sezione: Gli ex / Data: Ven 13 dicembre 2019 alle 13:13
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print