Dopo la convincente vittoria per 6-0 della Primavera sul Mantova ha parlato mister Julio Gutierrez commentato la prestazione dei suoi:



"Abbiamo fatto praticamente la partita perfetta. Dal primo minuto siamo stati aggressivi, abbiamo giocato nel loro campo, abbiamo gestito bene la palla anche su un campo pesante, siamo stati intensi e molto compatti. Ci è riuscito tutto quello che avevamo preparato, siamo stati perfetti in fase difensiva e offensiva, il numero di gol segnati dimostra che abbiamo saputo far male nelle tante volte in cui siamo arrivati nella loro area. Sono contento perché è una vittoria che ci porta nella parte alta della classifica e che mostra come la reazione alla sconfitta contro il Venezia sia stata positiva. I ragazzi hanno lavorato bene in settimana, con la difficoltà aggiuntiva di arrivare da una sconfitta - seppur immeritata - e oggi in campo si è visto questo lavoro. Sono contento perché il loro sacrificio e la loro disciplina si sono trasformati in questa prestazione e in questo risultato. I meriti vanno ai ragazzi, che oggi hanno fatto vedere che possiamo fare buone cose".

Sezione: Giovanili / Data: Dom 25 ottobre 2026 alle 10:28
Alessandro Vescini / Twitter: @alevescini00
vedi letture
Alessandro Vescini
autore
Cresciuto a pane e sport negli anni 2000, racconto le realtà friulane tra campo e social. Il segreto? Mai smettere di aver voglia di imparare!