UDINESE - DEP.CHIVAS 0-1

MARCATORE: nel secondo tempo al 10' Gutierrez.

UDINESE: Kucich, Perin, Geromin, Variola (11'st Bovolon), Francescutti, Guizzo, Magnino, Cianciaruso (11'st Zossi), D'Odorico, Baruzzini (22'st Guerra), Prampolini (19'st Cavaliere). Allenatore: Daniel.

DEP. CHIVAS: Vidrio, Orozco, Ramirez, Gutierrez, Medrano (Pedraza), Haro, Magdaleno, Almaraz, Ortiz (Mendoza), Jimenez, Cruz (Ulloa).

ARBITRO: Tortolo (sez. Cervignano); assistenti: Scarpini (sez. Gorizia), Zilani (sez. Trieste).

NOTE: Ammonito: Ulloa. Calci d'angolo: 3-3. Recuperi: 1' e 3'.

GRADO. Con la qualificazione già in tasca, l'Udinese cede di misura, nell'ultima gara del turno preliminare, ai messicani del Deportivo Chivas e deve accontentarsi del secondo posto nel girone.
Partita con scarsi spunti di cronaca, anche a causa del terreno di gioco non di prima qualità. La rete decisiva arriva al 10' della ripresa ed è firmata da Gutierrez di testa, bravo a raccogliere sul secondo palo un traversone dalla destra.
Il forcing finale dei friulani non ha effetti, così i bianconeri, con la piazza d'onore nel girone A, dovranno scendere in campo lunedì 28 di nuovo all'Isola della Schiusa a Grado, calcio d'inizio alle 19.00 contro i giapponesi del Kashiwa.

Sezione: Giovanili / Data: Lun 28 aprile 2014 alle 13:45 / Fonte: udinese.it
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print