Prosegue nei migliori dei modi il ritiro dell'Udinese Primavera in Valcellina: la rosa affidata a mister Mattiussi svolge gli allenamenti giornalieri tra il campo Ruggero Grava, le palestre di viale Pietro Bortolotto e le  acque rigeneranti del torrente Cellina. I bianconeri, dopo la sconfitta di Ponte nelle Alpi contro gli olandesi dell'AFC, scenderanno nuovamente in campo mercoledì 30 luglio 2014 allo stadio "Ruggero Grava" di Claut alle ore 18.30 contro la rappresentativa locale Valcellina-Dolomia.
Il ciclo delle amichevoli si chiuderà venerdì 1 agosto quando le zebrette affronteranno la Sacilese allo stadio "Toni Bertoli" di Maniago.

Fischio d'inizio ore 18.30
Sabato 2 agosto 2014 i giocatori della formazione Primavera e lo staff tecnico verranno presentati al pubblico nella centrale Piazza San Giorgio di Claut per ricevere il saluto e gli auguri dei cittadini della località pordenonese (ore 20.30). Il giorno successivo la comitiva concluderà il ritiro e farà ritorno alla base presso le strutture sportive di via Candolini a Udine.

Sezione: Giovanili / Data: Lun 28 luglio 2014 alle 18:00
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print