Under 16 
Cittadella-Udinese 1-2 
Marcatori: 23'pt Pierobon (r), 28'pt (r) e 38'pt Gotter 
CITTADELLA Papagno, Bertoncello, Cavalli (20'st Guzzini), Pauletto, Campominosi, Badon, Franzolin (20'st Ben Rajhi), Pierobon (20'st Reato), Stangherlin (24'st Franco Martin), Schivazappa (36'st Stocco), Momentè. A disp. Manfrin Filippo, Manfrin F.sco, Speggiorin, Carossa. All. Zalla. 
UDINESE Saccon, Iob, Duca, Campana, Berthe, Manitta, Ghersetti, Bassi, Auber (20'st Podda), Gotter (39'st Pafundi), Centis (20'st Iljazi). A disp.

Mecchia, Biscardo, Vegetali Tell, Florio. All. Rossi. 
 
Arbitro Zago di Conegliano 
Assistenti Baggio, Schiavon 
Ammoniti Cavalli, Bertoncello, Ghersetti, Manitta 
Angoli 2/4 
 
Nella 10^ giornata del campionato Allievi Nazionali U16 arriva il secondo successo consecutivo per i bianconeri, questa volta in rimonta contro un Cittadella ben schierato in campo.  Protagonista della partita è stato Gotter, autore di una doppietta: prima dagli undici metri realizzando il gol del pareggio e poi nel finale di primo tempo la seconda marcatura personale con una bella conclusione a giro scagliata dal limite. I bianconeri di mister Rossi giocano complessivamente una buonissima partita e soprattutto nella ripresa dimostrano maturità nella gestione del risultato e nella continua ricerca di provare a chiudere la partita. Tre punti che proiettano a quota 9 in classifica i bianconeri, due in meno del Cittadella.
Nel prossimo turno Chievo Verona-Udinese.

Sezione: Giovanili / Data: Lun 11 novembre 2019 alle 15:25 / Fonte: Udinese.it
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print