Di seguito i risultati delle squadre impegnate nello scorso fine settimana:
UNDER-17: INTER-UDINESE 2-1
Marcatori: Cortinovis all'84’, autorete di ? al ?' e Ianesi al 45'
UDINESE: Franchi, Cucchiaro (dall'89' Sparavigna), Derossi (dal 90'+2 Ljuskic), Rigo, Perissutti, Bassi (dall'89' De Clara), Ianesi, Fedel, Vanderveeren (dal 17’ Del Fabbro), Specogna (dall'89’ De Ioannon), Cum (dal 73’ Agnoletti). All.: De Biaggio
Sfortunata l’Under-17 di mister De Biaggio che torna dalla trasferta di Milano senza punti dopo essere andata in vantaggio con Ianesi sul finire del primo tempo. Nella ripresa i nerazzurri sono riusciti a ribaltare il risultato quando la partita stava volgendo al termine.
UNDER-16: BOLOGNA-UDINESE 1-1
Marcatori: Tosi al 68' e Garbero al 9'
UDINESE: Carnelos, Rossitto, Codutti, Cocetta, Samotti, Maset, Zuliani, Damiani, Garbero (dal 73’ Pozzani), Fedrizzi (dal 18’ Rufino), Brighi (dal 62’ Pinzi). All.: Giatti
Buona prestazione per l’Under-16 che ritorna da Bologna con un punto. Vantaggio bianconero con Garbero all’inizio dell’incontro al quale ha risposto il congiunto rossoblu con Tosi a metà ripresa.
UNDER-15: BOLOGNA-UDINESE 2-0
Marcatori: Mazia al 54' (R), Ofoasi al 77'
UDINESE: Saccon, Iob (dal 63' Miconi), Duca (dal 75’ Levinte), Bassi, Berthe, Baron, Napoli (dal 63' Campana), Podda, Pafundi, Gotter, Centis (dal 63' Iljazi). All.: Rossi
Partita sfortunata per gli Under-15 bianconeri che, al cospetto della prima in classifica, non demeritano e sono costretti a cedere solo per due episodi sfavorevoli. Per i ragazzi di mister Rossi un rigore parato a Gotter nel finale del primo tempo, un palo di Iljazi nella ripresa e un altro paio di chiare occasioni da rete sfumate, a fronte del rigore realizzato dai rossoblu con Mazia a inizio ripresa e un eurogol di Ofoasi nel finale, nelle uniche vere conclusioni verso la porta di Saccon.
UNDER-14: GEMONESE-UDINESE 0-8
Marcatori: Borda al 16’ e al 56’, Lorenzini al 33’, De Crescenzo al 47’, al 78’ e all'83’, Russo al 58’, Nuredini al 61'
UDINESE: Di Bartolo (dal 63’ Mecchia), Di Lazzaro, Nuredini (dal 70’ Donato), Demiroski, Nwachukwu (dal 56’ Dervisevic), Borda, Russo, Cella (dal 46’ Bonutto), Razza, De Crescenzo, Lorenzini. All.: Zompicchiatti
Partita senza storia quella fra Gemonese e Udinese. Bianconeri come un rullo compressore che ritornano a casa con un perentorio 8-0 frutto della tripletta di De Crescenzo, la doppietta di Borda e le reti di Lorenzini, Russo e Nuredini.
UNDER-13: UDINESE-SANVITESE 2-0
Marcatori: Cella al 19', Dario al 51'
UDINESE: Faggiani, Cauti (dal 70' Protto), Pagnucco, Cella (dal 66’ Bonutto), Barbana, Flaiban, Bozza, De Crescenzo (dal 46’ Della Rossa), Dario (dal 73’ Walem), Petris, Russo (dal 46’ Xhavara). All.: Berti
Vittoria non facile quella dei ragazzi di Berti contro la Sanvitese. Infatti inizia subito in salita la gara per i bianconeri che rimangono in dieci dopo solo due minuti di gioco per l'espulsione di Petris. Nonostante l'inferiorità numerica i bianconeri chiudono nella loro metà campo gli ospiti producendo numerose palle gol. Il meritato vantaggio arriva al 19' con Cella su calcio di punizione. Nella ripresa la musica non cambia e al 51' è Dario con un preciso colpo di testa a raddoppiare. Potrebbe incrementare il bottino Bozza dapprima su calcio di punizione che colpisce l'incrocio dei pali e, poco dopo, incornando di testa con palla che lambisce il palo dei biancorossi.
Autore: Emanuele Calligaris / Twitter: @41ema56
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 00:21 Inter, sfogo di Lautaro: "Chi non vuol restare, vada via" . Marotta: "Si riferiva a Calhanoglu"
- 00:01 Calciomercato Udinese, inizia la nuova stagione: chi saluta e chi torna
- 00:01 Calciomercato Udinese, il tabellone degli acquisti e cessioni 2025/2026
- 22:00 Udinese, il Palermo tenta Pafundi: le richieste del club bianconero
- 21:45 Udinese, Collavino sulla cessione del club: "Stiamo già programmando la prossima stagione, poi quel che accadrà accadrà"
- 21:30 Udinese, la trattativa per la cessione continua ma senza accelerazioni: nel frattempo i Pozzo preparano la nuova stagione
- 21:30 Supercoppa Europea, Milan a TV12: "Il Friuli sta investendo sempre di più nello sport"
- 21:00 Dossena su Lucca: "È più compatibile e utile di Nunez per il Napoli"
- 20:40 Baseball, White Sox Buttrio dominanti nel derby contro Trieste
- 20:30 L'ex Udinese Jankto saluta il Cagliari: dal 1° luglio sarà svincolato
- 20:00 UEB Cividale, Ferrari e Marangon protagonisti nella vittoria dell'Italia Under 20 al Torneo di Domegge
- 19:30 Trieste, le parole di addio di Matiasic per Christian: "Non sei solo un grande allenatore, continuerai a raccogliere successi"
- 19:00 Udinese, sondaggio dell'Avellino per Pafundi: la situazione
- 18:30 Moretto su Lucca-Napoli: "Iniziata la trattativa. Profilo molto gradito da Conte e De Laurentiis"
- 18:20 Udinese e Cagliari sull'attaccante congolese Silas
- 18:15 Ex Udinese, Scuffet saluta il Napoli dopo sei mesi: tornerà al Cagliari
- 18:00 Udinese, contatti in giornata con il Napoli per Lucca: i bianconeri chiedono 40 milioni
- 16:54 Watford, Nani su Abankwah: "Colpiti dall'impatto che ha avuto da quando è arrivato"
- 16:39 UFFICIALE - Udinese, Abankwah ceduto in prestito al Watford
- 15:27 L’Empoli saluta l’ex Udinese Marco Silvestri: diventerà svincolato
- 14:47 Udinese, Collavino su Lucca: “Nei prossimi giorni succederà qualcosa”
- 13:59 Zoff sull'Italia: "I talenti non si formano, nascono. Gattuso serve equilibrio"
- 12:27 Supercoppa Europea, Gravina: "Udine scelta con meritocrazia da Ceferin"
- 12:21 Supercoppa Europea a Udine, De Toni: "Passeremo alla storia per questo evento"
- 12:12 Supercoppa Europea a Udine, Fedriga: "Grazie a Pozzo per aver avuto la visione anche quando nessuno ci credeva"
- 12:04 Supercoppa Europea, Collavino: "Elettrizzati nell'ospitare la partita più importante mai fatta a Udine"
- 11:59 Corradi: "Alla fine l'Italia riuscirà a conquistare il pass per il mondiale"
- 11:52 Supercoppa Europea a Udine, Milan: "Orgoglioso di essere il testimonial dell'evento"
- 11:48 Pozzo: "Supercoppa Europea a Udine un evento quasi irripetibile, ringraziamo per l'opportunità"
- 11:23 DIRETTA Supercoppa Europea 2025 a Udine, la conferenza stampa di presentazione
- 11:00 San Luigi, trattative per De Nuzzo e Butti in entrata
- 10:30 UFFICIALE - Tinet Prata, arriva lo schiacciatore David Umek
- 10:00 Campionati italiani di ciclismo su strada, settimo il friulano Milan. Vince Conca
- 09:30 Cjarlins Muzane, in chiusura il gran colpo Marangon
- 09:00 Udinese, giovedì si riparte: mancheranno i nazionali
- 08:45 Brian Lignano, ufficiale la riconferma di Bearzotti
- 08:30 Udinese, il Benevento vuole dei bonus per Nunziante
- 20:36 L’ex Watford Joao Pedro va al Chelsea, affare da 58 milioni
- 20:09 AIA, martedì la presentazione degli organici arbitrali per la nuova stagione
- 19:30 Watford, il Charlton l'avversario degli hornets nella prima giornata di Championship
- 19:00 Brian Lignano, saluta Zetto: il centrocampista raggiunge Ciriello al Muggia 1967
- 18:30 San Luigi, arrivano i primi acquisti per la D: presi Montestella e Malandrino
- 17:13 Udinese, ancora qualche giorno di ferie ma c'è chi si sta già preparando: Thauvin si allena anche in vacanza
- 16:00 Ex Udinese, il futuro di Mandragora può essere in Spagna: lo cerca il Betis Siviglia
- 15:15 Apu Udine, Pampani: "Stiamo facendo un percorso importante con le giovanili, ma vogliamo migliorare ancora"
- 14:21 Udinese, ci siamo quasi per Vivaldo Semedo al Watford: trasferimento a titolo definitivo
- 13:42 Ex Udinese, la Sampdoria al lavoro per il nuovo allenatore: contatti con Salvatore Foti
- 12:15 Totti sul miglior numero 10 di sempre: "Io o Di Natale? Bella roba eh! Scelgo Totò"
- 11:40 Udinese, sondaggio dell'Atletico Madrid per Lucca: il Napoli resta ampiamente avanti
- 11:15 Under 19 italiani più preziosi di sempre, c'è anche Udogie (2022) nella top 10