Netta vittoria per le Eagles Futsal Cividale, che superano il Turiaco C5 con il risultato di 12-1. Al termine della gara mister Pittini ha detto la sua su quanto ha visto in campo.

Mister, una buona prestazione e una bella vittoria. Può essere soddisfatto.

"Sì, sono molto soddisfatto. Sabato scorso non lo ero. Ho detto alla squadra che con questa cazzimma, intensità e cura dei particolari l'avversario diventa poco rilevante. Onore al Turiaco, ma oggi non ce n'era per nessuno. Tutti hanno fatto il loro, Pafundi ha fatto un'ottima partita, anche i fratelli Zuccaccia. Sirok è tornato ad essere il mio Sirok, un campione di ben altri palcoscenici".

Sabato vi aspetta la trasferta a Palmanova. Quanto sarà importante la sfida con un'altra tra le squadre che si giocano la vetta?

"La partita sarà molto importante, ma come ho detto ai ragazzi il problema siamo solo e sempre noi. Se abbiamo questo tipo di concentrazione e questo tipo di appeal, l'avversario è poco rilevante. Lo sport non è una scienza, vai in campo e non sai mai ciò che troverai, ma se riusciamo ad avere questa identità e questa unione ne vedremo delle belle".

Sezione: Futsal / Data: Sab 28 ottobre 2023 alle 18:18
Autore: Alessandro Di Lenarda
vedi letture
Print