Si avvicina Udinese-Torino. Le due squadre stanno già lavorando in vista del match di lunedì 31 ottobre. E gli schieramenti promettono importanti novità.

COME ARRIVA L’UDINESE – I friulani, reduci dalla seconda vittoria consecutiva, vogliono continuare questo trend positivo. Si prospettano due cambi nello schacchiere di Mister Delneri. Il primo riguarda il centrocampo: Jakub Jankto ha recuperato dai recenti acciacchi e potrebbe rimpiazzare Emil Hallfredsson. Il secondo cambio prevede l’avvicendamento tra Rodrigo De Paul e Ryder Matos. Il brasiliano si accomoderà in panchina, dopo la buona prova contro il Palermo. Infortunati Kone, Ewandro, Armero e Penaranda.

COME ARRIVA IL TORINO – I granata cercano riscatto dopo il KO rimediato a San Siro contro l’Inter. Brutte notizie per Sinisa Mihajlovic: Adem Ljajic e Leandro Castan si sono allenati a parte e non paiono in grandi condizioni. In difesa, recupera Emiliano Moretti, che potrebbe giocare al centro con Rossettini. Ballottaggio sulla fascia destra tra Zappacosta e De Silvestri. A centrocampo Benassi e Baselli tornano a disposizione. In attacco spazio a Lucas Boye.

Queste le probabili formazioni:

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Angella, Danilo, Felipe; Kums, Fofana, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Boyé
 

Sezione: Focus / Data: Sab 29 ottobre 2016 alle 10:00
Autore: Federico Mariani
vedi letture
Print