Manuel Gerolin ha parlato ieri in mixed zone al termine del match contro la Fiorentina ai microfoni di Telefriuli del momento dell'Udinese.Queste alcune delle battute da lui rilasciate:

"Parlare dopo le sette sconfitte è semplice. Dopo le 5 vittorie avevamo una posizione di classifica interessante. Si è infortunato Lasagna. Pensavamo di riuscire a fare qualcosina in più con De Paul, Maxi Lopez e Perica. Non è successo per tanti fattori. Per l'infortunio di Lasagna, qualche squalifica, qualche infortunio anche del reparto di metà campo. Speravamo in qualcosa in più: ma parlare dopo è semplice".

"La squadra vale, bisogna dire per che obiettivi. E' normale che le squadre davanti a noi sono più attrezzate, ma noi lavoriamo ogni giorno per migliorare i nostri giocatori. Fare un campionato dignitoso, come stiamo facendo è importante. Questa squadra ha dei valori, ma ci sono stati infortuni di troppo: in queste ultime due tre partite il centrocampo aveva ragazzi del '97/98. Così non è facile affrontare certe squadre di rango come la Fiorentina, il Torino. Speriamo di recuperare i più esperti che possano darci una mano".

"Quando mantieni la categoria non è mai un fallimento.  Delle volte ci salvavamo all'ultimo secondo, delle volte facevamo dei campionati migliori, però la salvezza era importante. Io credo che questa società in 25 anni abbia dato non tanto, ma tantissimo per una città come Udine. E' normale che anche noi dopo le 5 sconfitte credevamo di fare qualche punto in più, volevamo fare qualche punto in più con questi ragazzi che però il saltino al momento giusto non sono riusciti a farlo".

Sezione: Focus / Data: Mer 04 aprile 2018 alle 14:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print