Il Dg Franco Collavino ha parlato ai microfoni di Calcionews24.com della vittoria ottenuta ieri dai bianconeri contro il Genoa. Queste le sue parole:

"Ieri è stata una partita tosta, il mister, i ragazzi e lo staff tecnico volevano fortemente questo risultato ed è arrivato. Siamo contenti perchè speriamo che questi punti possano rappresentare un’inversione di tendenza. C’è ancora molto lavoro da fare, dobbiamo stare con i piedi per terra, lavorare molto. La partita con il Genoa ci ha dato segnali interessanti e dobbiamo continuare su questa strada".

 "Ho visto una buona prestazione da parte di tutti, tutta la squadra si è compattata, ha giocato da squadra e all’interno del gruppo sono emersi giocatori interessanti e preparati. Lasagna e Maxi Lopez hanno fatto una buona prestazione e credo che in generale possiamo guardare avanti con fiducia, continuare a lavorare e il futuro potrà senz’altro cambiare".

 "Le prime due partite sono state due sconfitte che ci avevano segnato da un punto di vista psicologico. Siamo convinti che questo gruppo possa ottenere dei buoni risultati. E’ un gruppo giovane che deve crescere e lavorare molto e questa settimana, nonostante le assenze dovute alle partecipazioni dei giocatori alle varie nazionali siamo riusciti a fare un buon lavoro e stiamo gettando le basi per futuro migliore, questo è sicuro".

Sezione: Focus / Data: Lun 11 settembre 2017 alle 14:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print