Il commento del presidente Davide Micalich sulla vittoria in gara 4 contro il Cus Jonico Basket Taranto che è valsa l'accesso alla finale promozione in A2: "Ci tengo a fare i complimenti a Taranto, una squadra fortissima che non ha mai mollato. E' stata una grande serie, una bella pagina di basket. Anche sta sera una partita pazzesca, bello vedere il palazetto pieno. I tifosi hanno spinto i ragazzi alla vittoria. Siamo in finale e questo è qualcosa di straordinario. Ora dobbiamo continuare a lavorare, da domani si torna ad allenarsi perché la magia non si compra.

Non abbiamo mai abbassato la presa, è stata una battaglia. Sono orogoglioso della squadra, del nostro coach che ha fatto qualcosa di straordinario, portare Cividale a giocarsi la Serie A. Ci proveremo fino alla fine. 

Un anno fa di questi tempi partiva questo progetto, oggi siamo in finale. E' un momento che voglio condividere con tutti quelli che ci hanno creduto. Al di là di come vada questo è il primo passo di una grande avventura".

Sezione: Basket / Data: Lun 07 giugno 2021 alle 00:08
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print