Smaltita la delusione dovuta alla sconfitta nel derby, l'Apu Udine tornerà in campo alle 20:30 di sabato 11 novembre. I ragazzi di coach Vertemati ospiteranno Orzinuovi, il cui Primo Assistente Capo Allenatore Matteo Mattioli si è espresso sulla gara che aspetta i suoi.

"Udine presenta un roster che è stato allestito per cercare di vincere il campionato. Sono una formazione molto fisica e, in ogni ruolo, possono schierare giocatori di categoria con una corporatura importante. Tendono a mettere grande pressione nei confronti del portatore di palla avversario e hanno un’ottima propensione a rimbalzo offensivo. Noi dovremo essere bravi a limitare le palle perse e nel provare a vincere la lotta a rimbalzo".

Queste invece le parole di Nicolas Alessandrini, ala forte di Orzinuovi: "Siamo reduci da una buona settimana di lavoro in palestra e stiamo ultimando gli ultimi dettagli per approcciare al meglio la gara con Udine. La vittoria contro Chiusi è stata importante ed utile perché ci ha dato grande morale e noi vogliamo proseguire su questa striscia".

Sezione: Basket / Data: Ven 10 novembre 2023 alle 18:00
Autore: Alessandro Di Lenarda
vedi letture
Print