Prova di forza dell'Apu Udine, che dopo tre sconfitte di fila travolge al "Carnera" Ferrara. Dal punto di vista del gioco forse la migliore prestazione di tutta la stagione. Tutti i giocatori in campo a esce, fluidità di gioco e grande difesa. 

Palumbo 6,5 - Prende in mano le redini del gioco, riesce anche ad andare in doppia cifra una tripla dall'angolo che è la ciliegina sulla torta della sua partita.

Antonutti 7 - Il capitano torna a giocare su alti livelli. Dalla sua mattonella è una sentenza.

Cusin 6.5 - Sotto canestro dà un contributo importante. Impatta bene sulla partita. Dopo un periodo no si riscatta.

Briscoe 8 - 21 punti a referto, vince la personale sfida con Cleaves. E' l'uomo in più di questa squadra, il giocatore di maggiore talento. Quando si accende è di un altro pianeta. Standin ovation più che meritata per l'Mvp della serata.

Fantoma 6 - Un giovane che quando chiamato in causa si fa sempre trovare pronto. Anche lui a referto.

Esposito 6,5 - 11 punti sono un buon bottino. Dà una grossa mano anche in difesa. Esce per falli.

Nobile 7 - La vecchia guardia ancora una volta non tradisce. Difensivamente fa un partitone. Giocatore che si sacrifica per il gruppo.

Pellegrino 6,5 - Lavoro sporco, a sportellate sotto canestro e a prendere rimbalzi. Bene anche Ciccio.

Sherrill - Si diverte e soprattutto fa divertire il pubblico del Carnera. Ha qualità ed esplosività, sta sera è anche più concreto.

 All. Boniciolli 7 - Il ritorno in panchina dà una scossa alla squadra. Se l'Apu giocasse sempre così non ci sarebbero problemi. Ora però serve continuità di prestazione.

Sezione: Basket / Data: Gio 22 dicembre 2022 alle 22:34
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print