La Tinet Prata continua a vivere un momento delicato in questo 2024. Dopo aver ceduto in casa contro la capolista Grottazzolina, per i gialloblu arriva anche la seconda sconfitta consecutiva, questa volta sul campo di Ortona. 

I ragazzi di coach Boninfante dominano il primo set, ma si inceppano sul più bello: sul 20-24 infatti Ortona annulla i quattro set point della Tinet andando poi a vincere il parziale sul 27-25. La rimonta porta grande fiducia dal lato dei padroni di casa che si impongono anche nel secondo set, questa volta gestendo la situazione di vantaggio dall'inizio alla fine. Nel terzo set si rivedono sprazzi di vera Tinet, che rientra completamente all'interno della gara vincendo il terzo parziale. Nel quarto set molto equilibrio da entrambi i lati della rete. La Tinet prova a completare la rimonta ma a prendersi la piena posta in palio è Ortona che si impone per 25-22 nel quarto e ultimo set. 

Ancora una volta dunque i ragazzi di coach Boninfante rimandano l'appuntamento con la vittoria. Periodo complicato per la formazione pordenonese che subisce la seconda sconfitta in fila e ora dovrà reagire per restare aggrappata alla zona playoff. Dopo un girone d'andata quasi perfetto ora i friulani stanno vivendo un momento di flessione, ma il cammino è ancora lungo e tutto deve ancora essere scritto. 

Sezione: Volley / Data: Lun 12 febbraio 2024 alle 09:26
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print