Per Martignacco (serie A2) e Udine volley (B2) é amara l'ultima partita di campionato, dalla quale escono entrambe sconfitte. 

Diverse però sono le prestazioni e le sorti.
Martignacco, ospite a Milano in casa del Club Italia, viene sconfitta al quinto set, dopo una partita combattuta colpo su colpo. Martignacco, esce dal campo da sconfitta ma non da perdente, avendo messo in scena un'ottima prestazione corale. La squadra é consapevole di non poter disputare i playoff promozione, ma ha anche la certezza di poter militare nuovamente nella seconda serie nazionale la prossima stagione.
Stesso risultato ma tutt'altra prestazione per Udine volley che, ospite a casa del Villa Vicentina, offre una prestazione decisamente sotto tono. Le ragazze di coach Pignattoni concretizzano 17 punti nei primi due set, trovandosi sotto 2 a 0 e quando nel terzo parziale la spuntano, é solo un'illusione momentanea: il quarto parziale vede Villa giocare da sola e le udinesi riescono a fare solo 5 punti.
Nonostante la pallida prestazione, Udine é comunque in corsa per i play off promozione, che la vedranno impegnata con le migliori squadre di Friuli e Veneto

Sezione: Volley / Data: Mer 28 aprile 2021 alle 23:37 / Fonte: di Elisabetta Sutto
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print