L'Itas Martignacco ritrova il suo pubblico e lo farà per entrambe le ultime due gare di Pool Promozione. Stasera il primo impegno, con la formazione di coach Gazzotti che affronterà l' Heramaea Olbia. Entrambe le formazioni non hanno più nulla da chiedere alla classifica, ma questo aspetto potrà essere anche un vantaggio per giocare a mente libera e regalare un bello spettacolo al pubblico che sarà presente al Pala Martignacco. 

A presentare il match ai microfoni della società è stata Veronica Allasia: "Dopo la sconfitta subita nel turno scorso contro Busto Arsizio la voglia di tornare in campo è davvero tanta. Ma, soprattutto, è tanta la voglia di tornare a fare bene e vincere. La prospettiva di poter rivedere la mia vecchia società mi rende senza dubbio felice: dentro di me porto tanti bei ricordi dell’esperienza vissuta a Olbia. È stata una stagione che mi ha dato tanto, che mi ha fatto crescere molto. Parecchie, poi, sono state le soddisfazioni ottenute. Quella che affronteremo sabato è una squadra che quest’anno ha saputo mettere in difficoltà diverse formazioni importanti. Vengono da una partita combattuta conclusasi soltanto al tie break: anche in quell’occasione, hanno dimostrato di saper giocare bene. Insomma, ci aspetta una bella battaglia da vivere davanti al nostro pubblico"

Fischio d'inizio previsto per le 18.30 di oggi, con la partita visibile anche sulla piattaforma di Volleyball Wolrd e sul suo canale YouTube.

Sezione: Volley / Data: Sab 08 aprile 2023 alle 10:04
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print