Prenota il tuo posto per venire in trasferta con noi domenica 28 aprile allo stadio Dall'Ara per Bologna-Udinese. Ritrovo presso il parcheggio del Città Fiera! Soste e spuntini offerti dal club. La quota di partecipazione è di euro per la trasferta. Prenota il tuo posto scrivendoci sui nostri canali! Per info e prenotazioni: redazione@tuttoudinese.it o al Tel. Alessandro 333 323 5061
BIGLIETTI
La prevendita comincia alle ore 10 del 22/04 sia su Web che nei punti vendita. Online esclusivamente sul sito del Bologna con la procedura print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto o caricarlo sul Wallet del telefono (come per esempio avviene per i biglietti aerei o ferroviari). Si consiglia per l’acquisto di utilizzare un browser web da pc fisso. Si ricorda che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare un documento personale di identità IN ORIGINALE ove sia specificata la residenza; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.
I biglietti per i tifosi ospiti saranno in vendita dalle ore 10 del 22/04. L’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana). I cancelli apriranno circa tre ore prima del fischio di inizio. La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo).
Altre notizie - Tifosi bianconeri
Altre notizie
- 12:05 UEB Cividale, Marangon: "Avellino squadra forte, ma abbiamo il morale alto e siamo pronti"
- 12:01 UEB Cividale, Pillastrini: "La squadra ha speso tante energie, per vincere avremo bisogno di una grande prestazione difensiva"
- 11:50 Busto Arsizio, Tettamanti: "Il punto di forza di Talmassons è la coralità, dovremo aggredire la partita"
- 11:40 Serie A2, dove vedere Futura Giovani Busto Arsizio-CDA Talmassons FVG in tv e in streaming
- 11:20 Udinese Primavera, domani in programma lo scontro salvezza contro la Reggiana
- 11:00 Fiorentina-Udinese, le due squadre sono le peggiori per gol subiti nel primo quarto d'ora: il dato
- 10:40 De Sisti: "L'Udinese ha dominato contro il Napoli e Firenze sta tremando dalla paura, servirà attenzione"
- 10:15 Udinese, Zarraga sempre più vicino all'addio: il suo futuro potrebbe essere in Spagna
- 09:55 Caressa: "Che bello rivedere Zaniolo a questi livelli! A Udine c'è qualcosa di magico"
- 09:35 Zaniolo in Nazionale? Gattuso: "Il suo rendimento è un dato di fatto"
- 09:25 Ex Udinese, Sanchez compie 37 anni: il messaggio del club bianconero
- 09:20 Fiorentina, Vanoli: "Contro l'Udinese sarà un'altra finale, è una partita troppo importante"
- 09:10 Fiorentina, prima dell'Udinese arriva un altro ko in Conference: il Losanna vince 1-0
- 08:50 Udinese, Runjaic: "La squadra ha reagito con forza di volontà e determinazione, contro il Napoli una vittoria speciale"
- 22:48 Apu Udine, il presidente Pedone premiato Dirigente dell’Anno 2025 da ANSMeS: Udine celebra il suo artefice del ritorno in Serie A
- 21:57 Supercoppa Italiana, Napoli-Milan 2-0: partenopei primi finalisti
- 21:07 UEB Cividale, il capitano Eugenio Rota è diventato dottore
- 20:50 Udinese, una delegazione in visita alla Clinica Pediatrica dell'Ospedale
- 20:08 Trapani Shark, formalizzata la richiesta di passaggio alla formula 5+5
- 19:53 APU e UNIUD protagoniste al Benedetti: pomeriggio di formazione
- 19:28 Trapani Shark, la risposta al comunicato FIP-LBA: "Profonda delusione"
- 19:21 FIP e LBA sul caso Trapani Shark: "Agito nei tempi e nei modi previsti"
- 19:10 Arbitro aggredito nel calcio a 5: Shimba Olamba squalificato fino al 2030
- 18:55 Udinese, Ekkelenkamp: "Arrivare in Europa sarebbe un sogno"
- 18:45 Udinese, si rivede Kamara: obiettivo la disponibilità per Firenze
- 15:49 Serie A2, dove vedere UEB Cividale-Avellino in tv e in streaming
- 14:30 L'ex Udinese Becao verso il ritorno in Italia: quattro le opzioni
- 13:49 UEB Cividale, Micalich: "Questa sconfitta non ci ridimensiona"
- 13:18 UFFICIALE - Cjarlins Muzane, Yabrè ceduto alla Luparense
- 13:13 Udinese, Rui Modesto in gol nell'amichevole vinta dall'Angola per 4-1 sul Mozambico
- 11:40 Udinese, Trevisan: "Vorrei che tutti sentissero dentro il bianconero, esperienza che va vissuta come un gioco"
- 11:30 Udinese, il settore giovanile si ritrova in vista delle festività natalizie
- 11:00 Fiorentina-Udinese, i precedenti: bianconeri con un buon trend recente al Franchi
- 10:30 Fiorentina, Vanoli: "È normale avere la testa al campionato, non penso al mio futuro"
- 10:05 Serie A, dove vedere Fiorentina-Udinese in tv e in streaming
- 09:45 Apu Udine, Gracis: "Contro Treviso abbiamo bisogno di vincere. Con un paio di vittorie in più saremmo più tranquilli"
- 09:30 CDA Talmassons FVG, continuità ed entusiasmo: il cammino in Coppa Italia è iniziato nel migliore dei modi
- 08:50 Ex Udinese, Benatia: "L'allenatore a cui devo di più è Guidolin. Ero ancora mezzo giocatore quando mi presero i Pozzo"
- 01:33 CDA Talmassons FVG, Molinaro: “Vittoria che ci dà fiducia, dobbiamo cercare di dare questa intensità in ogni partita”
- 01:28 CDA Talmassons FVG, Cattelan: “Con queste prestazioni e con questa continuità non avremo difficoltà”
- 01:24 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Bisogna affrontare le vittorie con la giusta determinazione. A Busto sarà un’altra finale”
- 23:17 UEB Cividale, Pillastrini: "Partita condizionata dal minutaggio di Freeman"
- 22:34 Dole Rimini-UEB Cividale 74-67, LE PAGELLE: striscia interrotta, la stanchezza si fa sentire?
- 21:28 Udinese, Ekkelenkamp inserito nella squadra della settimana di FC26
- 20:00 DIRETTA Coppa Italia A2 CDA Talmassons FVG-Itas Trentino 3-0: RISULTATO FINALE
- 19:30 SERIE A2 Dole Rimini-UEB Cividale 74-67: RISULTATO FINALE
- 17:15 Fiorentina-Udinese a Mariani, i precedenti con l'arbitro della sezione di Aprilia
- 17:02 Serie A, Fiorentina-Udinese affidata a Mariani
- 16:15 Udinese-Lazio, tutte le info per l'acquisto dei biglietti
- 16:02 Pozzo: "L'Udinese non è in vendita, se qualche investitore vuole darci una mano è ben accetto"


