Igor Tudor, allenatore dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa nel post partita della sfida contro il Milan: "E' vero che la partita è cambiata con l'entrata di Okaka, con Pussetto che si è spostato a fare il quinto di centrocampo. L'atteggiamento nella fase offensiva nostra, però, non è cambiato. Il Milan non ha fatto quasi niente. Il Milan anche se è in un momento no ha giocatori di qualità ed è sempre il Milan.

Ho fatto due partite e tre giorni di allenamenti da quando sono arrivato, quindi è difficile dare un'identità di gioco in così poco tempo. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, perchè hanno dato tutto. Alla fine potevamo fare anche il secondo, però ci sta bene questo punto in vista del finale di campionato. Loro pressavano e noi ci siamo messi tutti dietro negli ultimi minuti, dicendo anche ad Okaka di tornare in area a sacrificarsi per darci una mano.

De Paul? E' forte, può fare sia la mezzala che giocare più vicino alla porta. Mi piace perchè ha la mentalità vincente da argentino, che fa la differenza.

Behrami, non ha buone sensazioni come infortunio. Speriamo non sia niente di grave, è fondamentale sia in campo che nello spogliatoio. Speriamo non sia niente di troppo grave".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 02 aprile 2019 alle 21:58
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print