primo piano

Tudor, conferenza: “Oggi una vittoria tirata fuori con le unghie, hanno fatto tutti il lavoro, anche sporco quando serviva”

Tudor, conferenza: “Oggi una vittoria tirata fuori con le unghie, hanno fatto tutti il lavoro, anche sporco quando serviva”

Queste le parole di mister Igor Tudor nella conferenza stampa post vittoria sul Bologna: "Okaka è arrivato all'ultimo giorno di mercato, non era al meglio, sappiamo che può darci tanto, ha un'ora di gioco nelle gambe e...

Davide Marchiol

Queste le parole di mister Igor Tudor nella conferenza stampa post vittoria sul Bologna: "Okaka è arrivato all'ultimo giorno di mercato, non era al meglio, sappiamo che può darci tanto, ha un'ora di gioco nelle gambe e in quest'ora ci ha regalato il gol vittoria. Poi ora ritornerà De Paul, quindi offensivamente avremo un'altra arma importante. Una vittoria tirata fuori con le unghie, con le palle se vogliamo, stiamo lavorando per migliorare e una vittoria, magari anche non scintillante, ti aiuta a migliorare. Esterni invertiti? Ho invertito gli esterni per bloccare Orsolini, volevo dare un aiuto più concreto a Samir con un giocatore bravo difensivamente. Sema aveva sempre fatto l'ala, mi è piaciuto molto oggi, ma difendere non è ancora nelle sue corde. Jajalo bene? Jajalo sta facendo bene sempre, ci dà equilibrio, personalità, ma oggi tutti hanno fatto bene perchè in queste partite quando ci vuole personalità i due avanti ce l'avevano e hanno fatto il loro sia difensivamente che offensivamente, quindi sono contento, Nestorovski ha fatto una partita sporca, ci ha aiutato molto. Percentuale di passaggi corretti bassa? Sì sono d'accordo, lì bisogna migliorare".