Tudor, conferenza: "Incredibile non aver ripetuto nemmeno lontanamente le prestazioni precedenti, voltiamo subito pagina"

21.09.2019 17:41 di Davide Marchiol   Vedi letture
Tudor, conferenza: "Incredibile non aver ripetuto nemmeno lontanamente le prestazioni precedenti, voltiamo subito pagina"

In conferenza stampa mister Tudor analizza la sconfitta: "Brutta prestazione dopo tre belle partite, è una sconfitta che brucia perchè abbiamo raccolto poco in quattro giornate, si gioca martedì dobbiamo subito voltare pagina. Fofana? La prestazione nella testa doveva essere come sempre, ma negli ultimi 20 metri non riuscivamo a colpire, abbiamo faticato, il nostro modo di giocare è stato sempre quello, loro non hanno avuto chance clamorose, ma con un tiro deviato hanno trovato la vittoria, quindi bisogna fargli solo i complimenti. Qual è la vera Udinese? Io posso parlare di prestazioni, oggi siamo stati brutti, con il Parma è stata una partita strana, con l'Inter eravamo sotto di un uomo, oggi non abbiamo giocato. Mandragora? Rolando ha giocato abbastanza, abbiamo altri giocatori, Pussetto e Lasagna sempre spalle alla porta? No, non è vero, io do certe indicazioni, ma negli ultimi venti metri siamo stati poco efficaci, sulle seconde palle arrivavamo sempre in ritardo. Preoccupato? Lo sono sempre, ma punto sul lavoro, ho visto la squadra bene in allenamento, bisogna preparare al meglio la partita e poi ci sono i novanta minuti. Manca chi la butta dentro? Abbiamo messo alla fine sia Okaka che Nestorovski, bisogna migliorare, dobbiamo rivedere certe cose che io ho analizzato col mio staff e le rivedremo. De Paul? È stata una brutta prestazione in ogni caso, con o senza di lui".