95' Finisce qui al "Briamasco", termina 0-0 lo scontro al vertice. Gli orange rimangono a meno sei dalla capolista.
93' Moras! Ci prova dalla distanza il fantasista, palla a lato di molto.
90' Si entra nei minuti di recupero.
89' Nchama! Ci prova dal limite il capitano, tiro però non irresistibile.
88' Preme la Manzanese alla ricerca del gol vittoria, regge il bunker del Trento.
86' Ammonito Gatto per un intervento da dietro su Moras.
81' Cambio nel Trento, entra Tinazzi ed esce Contessa.
80' Ultimi dieci minuti di match, non si sblocca il risultato al "Briamasco".
79' Da Re rischia la frittata! Cross dalla sinistra particolarmente arcuato da parte di Contessa, Da Re esce in maniera goffa e per poco non la mette nella propria porta. Brivido.
76' Ancora un cambio per Vecchiato: esce Fyda ed entra Nastri.
74' Nel Trento esce Belcastro ed entra Osuji.
73' Aliu segna ma il guardalinee ravvisa un fuorigioco. Gol annullato al Trento.
70' Cambio per il Trento: entra Santuari, esce Pilastro.
69' Caporali! Si rende pericoloso il Trento con una bella azione corale che termina però con un tiro alto del numero 7.
63' Palo della Manzanese! Clamorosa occasione per gli orange, bella discesa di Fyda sulla destra che mette una palla a rimorchio per Nicoloso, l'attaccante apre il piatto e il pallone si stampa sul palo! Sulla respinta Gnago non riesce a correggere in rete.
62' Giallo per Bevilacqua! Il difensore orange sanzionato per un fallo su Aliu al limite dell'area.
60' Cambio anche per il Trento: esce Ferri Marini, entra Ronchi.
55' Secondo cambio per la Manzanese: dentro Casella, fuori Boscolo Papo.
50' Belcastro! Ancora Trento pericoloso, il colpo di testa del centrocampista su cross dalla destra di Pilastri termina però docile tra le braccia di Da Re.
48' Ancora Aliu! La Manzanese perde una brutta palla a centrocampo, contropiede del Trento non finalizzato da Aliu.
47' Aliu! L'attaccante trentino si gira in area e prova una difficile soluzione con il sinistro, pallone a lato.
46' La ripresa inizia con un cambio per il Trento: fuori Bran, dentro Galazzini.
45' Finisce qui il primo tempo, è 0-0 dopo i primi 45' di match. Regna l'equilibrio al Briamasco.
44' Scaramucce a centrocampo tra Boscolo Papo e Aliu, l'arbitro Restaldo sanziona entrambi con il giallo.
38' Fyda! La Manzanese guadagna un'altra punizione interessante, questa volta alla battuta va il polacco: conclusione potente ma centrale, blocca senza patemi Cazzaro.
35' Moras guadagna una bella punizione dal limite, sullo svolgimento della stessa il dieci orange centra la barriera.
30' Belcastro! Prova il tiro da posizione defilata il numero 8 del Trento, conclusione sbilenca che finisce in fallo laterale.
26' Vecchiato costretto al primo cambio: non ce la fa Zupperdoni, entra Nicoloso al suo posto.
24' Pilastro! Percussione centrale del centrocampista del Trento che poi incrocia con il destro, palla che scheggia il palo e termina fuori.
22' Sfiora l'autogol la Manzanese con Boscolo Papo che liscia un cross basso dalla destra. Pallone che esce di poco a lato con Da Re immobile.
20' Gnago! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, l'ivoriano raccoglie un pallone vagante e si gira bene con il sinistro, pallone che sibila fuori di poco dando l'illusione del gol.
17' Ferri Marini! Prima occasione del match per il Trento, l'attaccante classe '90 viene imbeccato bene sulla sinistra e conclude trovando l'ottima risposta di Da Re.
12' Vecchiato manda a scaldare Nicoloso: problemi alla spalla Zupperdoni che per adesso sembra potercela fare.
8' Grande progressione palla al piede di Gnago che passa in mezzo a due, l'attaccante ivoriano però si allunga quel tanto il pallone da favorire l'uscita in presa bassa di Cazzaro. Primo sussulto della Manzanese.
6' Traversone dalla destra di Belcastro, Da Re interviene bloccando la sfera con sicurezza.
5' Tanti scontri fisici in questi primi minuti di gioco. La posta in palio d'altronde è alta.
1' Partiti!
Queste le formazioni ufficiali del match.
Trento - Cazzaro, Contessa, Trainotti, Caporali, Belcastro, Aliu, Bran, Gatto, Dionisi, Pilastro, Ferri Marini All.Parlato
Manzanese - Da Re, Duca, Felipe, Bevilacqua, Cecchini; Zupperdoni, Boscolo Papo, Nchama; Moras, Gnago, Fyda All.Vecchiato
Va in scena il big match del girone C, lo scontro al vertice che può valere una stagione. Sono sei i punti che separano gli orange dalla capolista Trento. La Manzanese, quest'oggi, vuole riscattare la brutta debacle di Sant'Ambrogio di Valpolicella. La corazzata Trento, invece, è reduce dal pari contro il Mestre ed in casa non ha mai perso in questa stagione.
Buon pomeriggio amici di TuttoUdinese.it da Jessy Specogna e benvenuti, in diretta dallo "Stadio Briamasco" di Trento, al live testuale di Trento-Manzanese, recupero della tredicesima giornata del girone C di Serie D.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 21:45 Udinese, non solo Runjaic: rinnovati anche i suoi collaboratori. Chi sono Malecki e Trukan
- 21:38 Udinese, Wolverhampton pronto a tornare alla carica per Kristensen. Sul danese anche altre due squadre
- 19:55 Watford, Semedo in viaggio verso l'Inghilterra: le immagini dell'attaccante
- 19:20 Serie A, novità al VAR: gli arbitri commenteranno le proprie decisioni allo stadio
- 18:57 Tesser: "Serie C difficile; spiace vedere la Triestina in difficoltà"
- 18:21 UFFICIALE - Udinese, Kosta Runjaic rinnova fino al 2027
- 17:53 Balotelli: "Mi aspetto che dal Genoa ora non si facciano mai più sentire in vita loro"
- 17:42 Frattesi nel mirino dell'Atletico Madrid: l'Inter chiede De Paul come contropartita
- 16:47 Fininvest cede il Monza agli americani: il comunicato ufficiale
- 16:13 Monza in Serie B: salutano Pereira, Vignato e Castrovilli. Occasioni per l'Udinese
- 16:08 Allenamenti individuali per Karlstrom prima del ritorno a Udine
- 16:01 Piana a Mykonos in vacanza: resta da definire il suo futuro all'Udinese
- 15:36 Udinese, tante squadre su Sargent: operazione complicata
- 13:27 Zaccheroni e quell'aneddoto su Adriano: "L'ho ferito, ancora oggi non mi risponde al telefono"
- 12:48 Pallacanestro Forlì saluta l'ex Snaidero Davide Pascolo
- 12:09 UFFICIALE - La New Team Lignano conferma mister Salvatore Vozza
- 11:33 UFFICIALE - Eagles Futsal annunciano l'arrivo di Amor Chtioui
- 10:52 Il Fluminense continua a vincere contro le italiane, il precedente di Udine
- 10:14 Udinese, Padelli sul rinnovo "Il divano può aspettare!"
- 09:55 L'ex Snaidero Sasha Vujacic: "A Udine grazie a Tanjevic e Sarti"
- 09:36 Udinese, Ekkelenkamp prossimo alle nozze con Amira Alves
- 09:10 Udinese, Cinello sulla prossima stagione: "Ci sono i presupposti per un futuro sempre migliore"
- 00:59 Calciomercato al via! La filosofia dell'Udinese è sempre la stessa: valorizzare, vendere, lanciare nuovi talenti
- 00:42 Udinese, incontro con l'entourage di Idzes: si prova a stringere
- 00:31 Thauvin in vacanza a Ibiza con la moglie: giovedì il ritiro con l'Udinese
- 00:21 Inter, sfogo di Lautaro: "Chi non vuol restare, vada via" . Marotta: "Si riferiva a Calhanoglu"
- 00:01 Calciomercato Udinese, inizia la nuova stagione: chi saluta e chi torna
- 00:01 Calciomercato Udinese, il tabellone degli acquisti e cessioni 2025/2026
- 22:00 Udinese, il Palermo tenta Pafundi: le richieste del club bianconero
- 21:45 Udinese, Collavino sulla cessione del club: "Stiamo già programmando la prossima stagione, poi quel che accadrà accadrà"
- 21:30 Udinese, la trattativa per la cessione continua ma senza accelerazioni: nel frattempo i Pozzo preparano la nuova stagione
- 21:30 Supercoppa Europea, Milan a TV12: "Il Friuli sta investendo sempre di più nello sport"
- 21:00 Dossena su Lucca: "È più compatibile e utile di Nunez per il Napoli"
- 20:40 Baseball, White Sox Buttrio dominanti nel derby contro Trieste
- 20:30 L'ex Udinese Jankto saluta il Cagliari: dal 1° luglio sarà svincolato
- 20:00 UEB Cividale, Ferrari e Marangon protagonisti nella vittoria dell'Italia Under 20 al Torneo di Domegge
- 19:30 Trieste, le parole di addio di Matiasic per Christian: "Non sei solo un grande allenatore, continuerai a raccogliere successi"
- 19:00 Udinese, sondaggio dell'Avellino per Pafundi: la situazione
- 18:30 Moretto su Lucca-Napoli: "Iniziata la trattativa. Profilo molto gradito da Conte e De Laurentiis"
- 18:20 Udinese e Cagliari sull'attaccante congolese Silas
- 18:15 Ex Udinese, Scuffet saluta il Napoli dopo sei mesi: tornerà al Cagliari
- 18:00 Udinese, contatti in giornata con il Napoli per Lucca: i bianconeri chiedono 40 milioni
- 16:54 Watford, Nani su Abankwah: "Colpiti dall'impatto che ha avuto da quando è arrivato"
- 16:39 UFFICIALE - Udinese, Abankwah ceduto in prestito al Watford
- 15:27 L’Empoli saluta l’ex Udinese Marco Silvestri: diventerà svincolato
- 14:47 Udinese, Collavino su Lucca: “Nei prossimi giorni succederà qualcosa”
- 13:59 Zoff sull'Italia: "I talenti non si formano, nascono. Gattuso serve equilibrio"
- 12:27 Supercoppa Europea, Gravina: "Udine scelta con meritocrazia da Ceferin"
- 12:21 Supercoppa Europea a Udine, De Toni: "Passeremo alla storia per questo evento"