Si è chiuso ufficialmente il mercato. Un solo arrivo per il club bianconero, Thauvin. Non ci sono altri colpi dell'ultimo minuto.

18.50 - Come riportato da TMW, è arrivata la fumata nera tra Everton e Udinese nella trattativa per Beto. Il club friulano infatti ha rifiutato la proposta della squadra del Merseyside da 25 milioni di euro. Il futuro di Beto resta quindi in bianconero, almeno fino a Giugno, quando altre sirene di mercato si attiveranno e altre pretendenti proveranno a contendersi il numero 9 bianconero. 

15.32 - Il Pordenone ha ceduto a titolo definitivo l'attaccante Edgar Dubickas al Pisa. Il lituano rimarrà però in prestito in Friuli fino al termine della stagione.

15.30 - Possibile sorpresa dell'ultimo minuto in casa Udinese. Ai riulani è arrivata in questi minuti un'offerta concreta dalla Premier League per avere subito Beto: il club in questione è l'Everton che per avere subito il giocatore ha messo sul piatto 25 milioni di euro più bonus. Staremo a vedere se qualcosa succederà in queste ultime ore di mercato.

15.26 - Un'altra operazione in casa Pordenone. I ramarri hanno ufficializzato l'acquisto di Robert Gucher, esperto centrocampista classe '91. L'austriaco, che arriva dal Pisa, ha firmato fino al 2025. 

14.05 - Il Pordenone ha ufficialmente comunicato l'acquisto di Simone Edera. L'esterno classe '97 arriva dal Torino a titolo definitivo.

13.30 - Il Pordenone ha chiuso per un gran colpo in difesa. Dal Monza arriva Luca Marrone, trasferimento che dovrebbe essere a titolo definitivo.

13.10 - Ilija Nestorovski rimane all'Udinese. Il giocatore macedone, infortunatosi domenica scorsa contro la Sampdoria, non cambierà dunque aria come ci si poteva aspettare.

12.00 - Florian Thauvin è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Udinese. L'attaccante francese classe '93, che ha scelto la maglia numero 26, ha firmato un contratto di due anni e mezzo.

11.00 - Non solo Edera. Il Pordenone è ormai ai dettagli per gli arrivi di Marrone dal Monza e di Gucher dal Pisa.

8.50 - Notizia di mercato in casa Pordenone. I ramarri prendono Edera dal Torino, l'annuncio nelle prossime ore. 

8.15 - Per quanto riguarda altre possibili trattative. L'Udinese potrebbe essere alla caccia di un difensore e di un attaccante per completare la rosa. 

8.00 - C'è attesa per l'ufficialità di Florian Thauvin. Il francese, che ieri ha svolto le visite mediche, firmerà un triennale con l'Udinese. 

Buongiorno amici di Tuttoudinese.it da Jessy Specogna e benvenuti alla diretta testuale dell'ultima giornata di calciomercato. Seguiremo passo dopo passo le ultime trattative in casa bianconera prima del gong finale. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 31 gennaio 2023 alle 08:15
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print