Silvan Widmer è al centro di numerose voci di mercato. Per fare chiarezza sul futuro del giocatore, la redazione di Tuttoudinese.it ha contattato in esclusiva Fredy Strasser agente del giocatore, che inizia parlando della stagione vissuta dall'esterno elvetico: "Per Silvan questo è stato un anno importante. Pian piano ha iniziato a trovare maggiore spazio e per lui continua questo processo di miglioramento, integrazione e insegnamento. Lui ha potuto far vedere a tutti qual è il suo potenziale e le sue qualità. Spero che in queste ultime partite continui a trovare sempre più spazio".

Credi che possa far parte della rosa per il Mondiale? "Le possibilità di una sua convazione ci sono e sono intatte. Sarà il tecnico Otmar Hitzfeld a decidere e dovremo aspettare che faccia le sue convocazioni".

Riguardo al futuro del giocatore, Milan e Inter hanno mostrato interesse, qual è la situazione? "Ogni giorno sentiamo queste voci di mercato e non possono far altro che renderci felici perchè significa che Silvan sta facendo un buon lavoro. Apprezziamo l'interesse di tante squadre, ma Widmer ha un contratto con l'Udinese e lui resterà ancora a Udine per completare la sua crescita".

 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 01 maggio 2014 alle 15:00 / Fonte: Stefano Bentivogli @sbentivogli10
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print