Finisce qui! La Gesteco domina il tempo supplementare e guadagna due punti nell'ultima gara del suo 2025!
5' - Fallo su Rota, 2/2. Vecchiola appoggia due punti, la Gesteco rischia di perdere palla ma Ferrari la fa sua e schiaccia per l'87-92 finale.
5' - Garrett in lunetta, 2/2. Fallo dello stesso, il quinto, su Mastellari: 2/2. Fallo di Bartoli, nuovamente Mastellari in lunetta: stavolta 0/2. Barbante mette la tripla da casa sua, 85-88 a 23 secondi dalla fine.
4' - Si prende un fallo Bartoli, 1/2. Fallo anche su Ferrari, 1/2.
4' - Garrett da tre, solo ferro! Rota fa una giocata incredibile, segna di mancino e subisce anche fallo. Il suo gioco da tre, realizzato, potrebbe risultare decisivo. 77-85
3' - Quinto fallo di Marangon che lascia il campo. Garrett fa 1/2. Bravissimo Berti a prendersi il fallo di Barbante, poi solo 1/2 dalla lunetta. 77-82
2' - Allen subito in lunetta, 2/2. Forza il tiro Mastellari e sbaglia, poi Garrett pesta a sua volta la linea laterale.
2' - Non va la tripla di Panni che poi manda in lunetta Mastellari, 2/2. Timeout Cremona sul 74-81.
1' - Schiacciata di Berti per aprire il supplementare! Allen pesta la linea laterale e regala il possesso a Cividale. Ferrari la mette da tre, 74-79!
PRIMO SUPPLEMENTARE
La Gesteco trova una grande rimonta ma si divora il sorpasso all'ultimo secondo. Saranno supplementari dopo il 74-74 dei primi 40 minuti.
10' - Non va l'arresto e tiro di Garrett. Nell'ultimo possesso Freeman si divora l'appoggio.
10' - Corta la tripla di Garrett. Che giro palla di Cividale, Rota non sbaglia dall'arco allo scadere dei 24''! Parità sul 74-74, timeout Cremona.
9' - Fallo proprio su Rota, 1/2. Barbante fallisce la tripla, bravo Marangon a subire il fallo di Garrett e a realizzare i due tiri liberi.
8' - Mamma mia Rota, ancora da tre! Vecchiola si mangia Ferrari e mette due punti. Rota ribadisce subito la distanza a sei lunghezze.
7' - Sbaglia la tripla con step-back Ferrari, Cremona va sotto da Barbante che appoggia l'ennesimo +9.
6' - Fallo su Rota, in lunetta 2/2 per il capitano. Infrazione dei 24'' per la JuVi, bella difesa ducale.
5' - Mamma mia che tripla di Rota in uscita dalla rimessa laterale. Fischio contro Freeman, il terzo tempo di Vecchiola è valido e gioco da tre realizzato.
5' - Non va il tiro di Freeman, il rimbalzo è di Barbante che subisce anche fallo da Berti. In lunetta poi Panni, 2/2 e nuovo +9.
4' - Bella difesa di Panni che strappa il pallone a Cesana, la transizione con tripla di Barbante dall'angolo potrebbe essere letale.
3' - Risponde subito dall'arco Garrett. Bell'assist di Marangon per Cesana che alza il lob e lo realizza.
2' - Cesana da tre!
1' - Ci prova subito Panni, solo ferro. Stessa cosa succede a Mastellari.
ULTIMO QUARTO
Dieci minuti alla fine. La JuVi prova a scappare ma Cividale resta quasi a contatto, 59-53.
10' - Grande stoppata di Ferrari che lancia l'azione culminata con i due punti di Rota.
9' - Allen dall'arco, ora si gioca tanto sui tiri da 6.75. Berti va in lunetta, 1/2.
9' - Panni sbaglia finalmente una tripla, Ferrari invece no! 56-50
8' - Canestro e fallo subito da Berti, che dà ossigeno con un gioco da tre realizzato. Barbante mette la quarta conclusione vincente dall'arco per Cremona.
7' - Infrazione di passi fischiata a Berti, non valido il suo canestro. Panni colpisce ancora, 4/4 dall'arco e +9 Cremona.
7' - Altra tripla immediata da parte di Panni, Pillastrini chiama timeout sul 50-44.
6' - Bell'azione a due tra Redivo e Freeman ma all'americano non riesce l'appoggio. Garrett prova a far fuggire la JuVi dall'arco.
5' - Bel gancio di Marangon, lo corregge Freeman in due punti. C'è invece interferenza a canestro sull'appoggio di Garrett, ancora parità.
4' - In transizione è tutto facile per Ferrari. A Vecchiola non riesce l'arresto e tiro, a Redivo invece la tripla apertissima.
3' - Bel taglio di Vecchiola, nuovo vantaggio JuVi. Dall'altra parte fallo in attacco fischiato a Freeman.
2' - Azione prolungata della Gesteco, con il tiro di Redivo sulla sirena a trovare solo il ferro.
1' - Scarico di Garrett per Bortolin, tiro aperto dalla media per il 40 pari.
TERZO QUARTO
Intervallo al PalaRadi. Secondo quarto in crescendo da parte della Gesteco, giunta al sorpasso negli ultimi minuti: 38-40.
10' - Gran palla di Rota, Mastellari non sbaglia e fa 38-37. Blocco irregolare fischiato a Bortolin, ne approfitta ancora Mastellari dall'arco.
9' - Fallo di Garrett su Freeman, a segno entrambi i tiri liberi. Panni trova Bortolin che non può sbagliare da sotto. JuVi battezza nuovamente Freeman dalla media, nuovamente punita dal canestro dell'americano.
8' - Palla mossa benissimo dalla JuVi e Garrett non sbaglia dall'arco.
8' - Sbaglia in attacco Cremona, Cividale ne approfitta lanciando la schiacciata di Freeman che vale il 33-31. Timeout JuVi.
7' - Il contropiede della Gesteco culmina con il fallo subito da Ferrari, che stavolta in lunetta fa 2/2.
7' - Fallo antisportivo fischiato a Garrett, sacrosanto. Ferrari realizza un tiro libero su due. Sulla successiva rimessa è bravo Mastellari a costringere Allen al fallo in post-basso. 1/2 per lui.
6' - Due rimbalzi offensivi consecutivi catturati da Cremona, poi Ferrari commette fallo: Bartoli dice 2/2 in lunetta. Altra palla persa dalla Gesteco, Bortolin in contropiede attende Berti per farsi fare fallo: altro 2/2.
5' - Tripla aperta e vincente di Marangon, 29-25.
4' - Arresto e tiro fallito da Ferrari, Berti fa suo il rimbalzo e lo converte in due punti. Bel passaggio di Vecchiola per Del Cadia, due punti veloci per Cremona.
3' - Bel gancio di Barbante, Ferrari un po' pigro difensivamente. Il classe 2005 si prende subito dopo due tiri liberi, 2/2.
2' - Vecchiola raccoglie e spara da tre, tripla del 25-18. Timeout Cividale.
1' - Cesana, tripla fulminea sulla rimessa dal fondo. Risponde Panni con un 2/2 dall'arco. 22-18
SECONDO QUARTO
Parte bene e poi perde energia Cividale. Dopo i primi dieci minuti la JuVi è avanti 19-15.
10' - Tripla aperta per Barbante, a segno.
9' - Tap-in vincente di Berti, che ricicla la penetrazione un po' confusa da parte di Freeman.
8' - Scappa alla difesa Freeman, Redivo lo vede e gli serve l'assist vincente. Panni da lontanissimo spara la tripla, era appena entrato.
7' - Bortolin vede il taglio di Allen, due punti facili per i padroni di casa. Ferrari forza un po' il fade-away e lo sbaglia.
6' - Arresto e tiro da posizione centrale di Leo Marangon, Cividale impatta a quota 11.
5' - Allen dall'angolo, tripla del sorpasso! Redivo perde poi palla ma Cremona non trova fortuna nell'azione successiva.
4' - Garrett, dentro la sua prima tripla tentata. Ferrari si rifà con un canestro e fallo subito da Bartoli. Sbaglia però il tiro libero aggiuntivo e Cremona si fa sotto con l'arresto e tiro vincente di Allinei. 8-9
3' - Bravo Bartoli ad attaccare l'area, canestro e fallo subito da Freeman: dentro il gioco da tre.
3' - Rimbalzo in attacco catturato da Freeman, poi Redivo sulla sirena dei 24'' spara la tripla. Primo timeout JuVi sullo 0-7.
2' - Allinei sbaglia dall'arco, Freeman viene battezzato da Bortolin e lo punisce. 0-4
1' - Marangon in transizione, primi due punti della serata.
PRIMO QUARTO
Redivo, Mastellari, Marangon, Francesco Ferrari, Freeman: questo il quintetto di coach Pillastrini.
Squadre in campo per l'inno.
Buon pomeriggio amici di TuttoUdinese e benvenuti alla diretta testuale di JuVi Cremona-UEB Cividale, match valido per la 19ª giornata del campionato di Serie A2. Dopo le sconfitte contro Rimini e Avellino che hanno interrotto la lunga striscia positiva di risultati, la Gesteco ha finalmente avuto una settimana di tempo per ricaricare le pile e preparare al meglio l'ultimo impegno del 2025. Al PalaRadi i ragazzi di coach Pillastrini sono attesi a una squadra in cerca di punti salvezza e reduce da sole due vittorie nelle ultime undici. Palla a due alle 18!
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 20:17 JuVi Cremona-UEB Cividale 87-92, LE PAGELLE: Rota protagonista assoluto
- 18:00 Serie A2 JuVi Cremona-UEB Cividale 87-92: la Gesteco vince all'overtime
- 17:56 Udinese, martedì 30 dicembre allenamento a porte aperte
- 16:30 Udinese, Cataldi applaude ironicamente l'arbitro dopo il gol di Davis: rischia la prova tv
- 15:15 Udinese, Hernanes e il tocco di Davis: "Questo non può essere gol"
- 14:56 Udinese, ancora una volta nel segno di Davis: il gol è un gioiello
- 14:17 Udinese, il Corriere dello Sport analizza il gol di Davis: "Trae un vantaggio con il braccio, rete da annullare"
- 14:03 Udinese, capitan Karlstrom e i complimenti a Padelli: "Big respect to you"
- 13:46 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Se si fanno 11 vittorie e si perde la testa vuol dire che si ha sbagliato mestiere”
- 13:45 CDA Talmassons FVG, De Paoli: “Il bilancio del 2025 è positivo, oggi la stanchezza si è fatta sentire”
- 13:32 CDA Talmassons FVG, Rossetto: “Brescia è stata brava a metterci sotto pressione, ma il cammino è ancora molto lungo”
- 12:02 "Dare tutto. Sempre": la foto di Zaniolo nello spogliatoio dopo Udinese-Lazio
- 11:45 E alla fine si torna sempre da Padelli: l'Udinese guarda al "presente prossimo"
- 11:00 La seconda giovinezza di Bendzius a Udine: è sempre di più uomo Apu
- 10:30 L'Apu è squadra: a Trento una vittoria matura che preoccupa le altre
- 10:12 Udinese-Lazio, la moviola di Calvarese: le interpretazioni di Colombo fanno discutere
- 10:04 Udinese-Lazio 1-1, le pagelle di Tuttosport: tante le note positive
- 10:01 Udinese-Lazio 1-1, le pagelle del Corriere dello Sport
- 09:53 Udinese-Lazio 1-1, le pagelle de La Gazzetta dello Sport
- 09:50 Udinese-Lazio 1-1, le pagelle de Il Gazzettino: Solet unica insufficienza
- 09:46 Trento-Apu Udine 75-82, le pagelle del Messaggero Veneto: Bendzius il migliore
- 09:41 Udinese-Lazio 1-1, le pagelle del Messaggero Veneto: Davis il migliore
- 09:31 Zaniolo: "Non smetterò mai di ringraziare l'Udinese e i tifosi per avermi fatto ritrovare la voglia di giocare"
- 09:17 Il presidente Fedriga: “L’Udinese ha dimostrato cosa significa avere cuore”
- 23:26 Aquila Trento-APU Udine 75-82, Cancellieri: "Primo tempo non all'altezza"
- 23:15 Aquila Trento-APU Udine 75-82, Vertemati a LBATV: "Molto bene nel primo tempo, poi efficaci"
- 22:42 (VIDEO) Udinese-Lazio 1-1, il gol nel finale di Davis porta un punto
- 22:34 Udinese-Lazio, Marelli e il gol di Davis: "C'è un buco di regolamento"
- 22:33 Aquila Trento-APU Udine 75-82, Pedone: "Grazie ragazzi per l'impresa"
- 22:27 Aquila Trento-APU Udine 75-82, le PAGELLE DEI BIANCONERI: Bendzius guida l'attacco
- 22:18 Udinese, Kabasele: "Questo punto è per Padelli, abbiamo dimostrato che possiamo reagire"
- 22:04 Aquila Trento-APU Udine 75-82, Vertemati: "Molto contenti, è stata una partita solida"
- 21:10 DIRETTA Aquila Trento-APU Udine 75-82: RISULTATO FINALE
- 20:58 Lazio, silenzio stampa dopo il pareggio con l'Udinese: "Chiediamo più attenzione"
- 20:57 Udinese, Padelli in conferenza stampa: "In Italia è facile scagliarsi con le critiche, noi siamo un gruppo forte"
- 20:52 Udinese, Runjaic in conferenza stampa: "Avremmo voluto vincere ma sono soddisfatto della reazione"
- 20:45 Udinese, Davis a DAZN: "Tocco di mano? Non lo so, l'azione è stata veloce"
- 20:37 Udinese, Bertola a DAZN: "La società si aspetta molto da noi, la costanza è fondamentale"
- 20:34 Udinese-Lazio 1-1, il tabellino della gara del Bluenergy Stadium
- 20:34 Udinese, Runjaic a DAZN: "Pareggio giusto. Padelli? Scelto per la sua maturità e per la calma che trasmette"
- 20:30 Udinese-Lazio, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Cancellieri il più positivo
- 20:20 Udinese, Padelli a DAZN: "Orgoglioso di questa opportunità. Segno di stima da parte dell'ambiente"
- 20:00 Udinese-Lazio 1-1, LE PAGELLE: Padelli salva, Davis la pareggia con una gran gol
- 19:24 Udinese-Lazio, Bertola esce per un problema alla caviglia: al suo posto Kamara
- 19:10 Udinese-Lazio, i dati dal botteghino: sono 24.460 gli spettatori totali
- 19:00 Serie A Udinese-Lazio 1-1: Davis pareggia i conti allo scadere
- 18:48 Udinese-Lazio, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO: gara in equilibrio con qualche fiammata
- 17:59 Lazio, Marusic: "Udinese squadra forte e fisica, partita molto difficile"
- 17:59 DIRETTA Serie A2 CDA Talmassons FVG-Valsabbina Millenium Brescia 1-3: RISULTATO FINALE
- 17:56 Lazio, Fabiani: "Castellanos fuori per scelta tecnica, il mercato non c'entra"


