Clicca qui per aggiornare la diretta testuale di Udinese-Milan.

FINE PRIMO TEMPO

45'+2 - Punizione telefonata di Zarraga, la sfera termina docile tra le braccia di Terracciano.

45' - Due minuti di recupero.

44' - Zemura scappa sulla sinistra, palla dentro, scontro fisico tra Davis e Pavlovic di nuovo, stavolta l'inglese finisce a terra, ma per Doveri tutto regolare.

42' - Prova a reagire l'Udinese, palla in verticale di Solet per il taglio di Davis contenuto da Pavlovic che favorisce l'uscita di Terracciano.

41' - Cross basso di Estupinan, Kristensen tentando di liberare calcia verso Sava che respinge come può, il pallone va a Pulisic che tutto solo e con la porta libera mette nel sacco.

40' - PULISIC SBLOCCA LA GARA!

36'- Pulisic strappa e serve Gimenez che perde l'attimo per calciare facendosi portare verso l'esterno da Solet. Estupinan va alla rimessa lunga con le mani.

35' - Torna a stendersi l'Udinese, Zemura ha spazio sulla sinistra e mette basso in mezzo all'area, la palla però scorre senza che nessuno riesca a trovare il tocco giusto.

33' - Pulisic sfonda a sinistra e mette in mezzo, libera l'area Zarraga. Rimessa laterale in favore del Milan, se ne incarica Estupinan.

30' - Palla messa in corner, sullo stesso poi Sava riesce ad uscire nel mucchio allontanando di pugno.

29' - Giallo ad Atta per fallo su Rabiot in zona pericolosa.

28' - Ancora una volta c'è troppo spazio per Estupinan che entra in area dalla destra e crossa, Kristensen alla disperata mette in corner, ma è tutto fermo per fuorigioco.

25' - Problemi con una scarpa per Atta, il numero 14 bianconero deve uscire momentaneamente dal campo per sostituirla.

22' - Fase ora un po' di sofferenza per l'Udinese, che fa più fatica a uscire.

20' - GIMENEZ! SI OPPONE SAVA! Difesa dell'Udinese che si fa trovare di nuovo un po' isolata, Estupinan per Gimenez che approfitta di uno spazio e si presenta a tu per tu con Sava, che in uscita riesce a opporsi!

18' - Pavlovic sceglie la traccia giusta per Gimenez, sul quale però fa buona guardia Gimenez alleggerendo in fallo laterale.

16' - Punizione calciata verso il centro da Modric, ripulisce l'area di rigore Kristensen. Recupera subito il possesso del pallone la squadra di Allegri.

15' - Pulisic fermato di nuovo con le cattive, stavolta da Ehizibue.

13' - Lungo giro palla dell'Udinese, palla nello spazio per Ekkelenkamp fermato con una spallata sulla schiena da Rabiot, tutto buono per Doveri.

10' - Zarraga ferma Pulisic a metà campo con una spallata. Serve lo staff medico per l'americano. Si ripartirà da una punizione per il Milan.

9' - Va al cross Ehizibue, Terrecciano in tuffo respinge e allontana con i pugni.

8' - Saelemaekers pescato tra due difensori, in posizione sospetta, si gira e serve ancora Pulisic che entra in area e calcia, tiro respinto da Krinstensen. Si alza la bandierina.

7' - Milan che ora gestisce un po' di più dopo le iniziali sgasate friulane.

4' - PULISIC! Milan velocissimo in transizione, Pulisic viene messo in area con il terzetto dell'Udinese lasciato solo. Poca luce per l'americano che però trova comunque il tiro, Sava mette in corner!

3' - Preme bene l'Udinese in questo avvio di gara, stavolta è Atta che prova da lontano. Terracciano blocca.

1' - Udinese che recupera palla, sfera per Davis che la mette in verticale per Zemura. Cross respinto in corner.

0' - Via alla gara!

Le formazioni ufficiali:

Udinese (4-4-2): Sava; Ehizibue, Kristensen, Solet, Zemura; Atta, Karlstorm, Zarraga, Ekkelenkamp; Bravo, Davis.

A disposizione: Nunziante, Venuti, Goglichidze, Gueye, Zaniolo, Kamara, Bertola, Palma, Buksa, Piotrowski, Kabasele, Miller, Zanoli, Modesto. All. Runjaic

Milan (3-5-2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Gimenez.

A disposizione: Pittarella, Torriani, Ricci, De Winter, Loftus-Cheek, Nkunku, Athekame, Balentien, Odogu, Bartesaghi. All. Allegri 

Buonasera a tutti amici di tuttoudinese.it e benvenuti da Davide Marchiol alla diretta testuale di Udinese-Milan, gara valida per la quarta giornata di Serie A. Entrambe le compagini hanno ottenuto due successi di fila nell'ultima giornata di campionato e puntano a cercare continuità di risultati.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 20:45
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print