Clicca qui per aggiornare la diretta della gara

Dall'altra parte, l’Inter arriva da otto risultati utili consecutivi e vuole prolungare questa striscia per rimanere in vetta, mantenendo il vantaggio dalle inseguitrici. Storicamente, Udine è sempre stato un campo complicato per la squadra nerazzurra, che, però, vorrà anche riscattare la sconfitta della gara d’andata.

È un’Udinese a due volti quella che si è vista fino a questo momento, capace di sconfiggere più di qualche big ma anche di perdere numerosi punti contro squadre meno attrezzate dal punto di vista tecnico. Contro i nerazzurri sarà l’ennesima prova del nove, per una formazione che ha l’obbligo di ambire a concludere la stagione nella parte sinistra della classifica.

Buon pomeriggio amici di TuttoUdinese da Alessio Galetti e benvenuti alla diretta testuale di Udinese-Inter, match valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri sono reduci dal pareggio casalingo contro il Pisa e vogliono provare a fermare la corsa della capolista, come successo all’andata. Runjaic, però, deve fare a meno di Nicolò Zaniolo, che ha effettuato un’operazione di pulizia al ginocchio e rimarrà ai box per circa un mese. Dall’altra parte, Chivu non ha a disposizione Hakan Calhanoglu, fermato da un problema al polpaccio. Calcio d’inizio della gara del Bluenergy Stadium in programma alle ore 15.00.
 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 17 gennaio 2026 alle 12:47
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print